“Se ho pensato a venire a giocare in Ligue1 negli ultimi mesi? Non ci pensavo da quando mi hanno sospeso, ora torno. Sono in un club, stavo solo pensando a rientrare e uscire da questa situazione”. Parlando a ‘L’Equipe’ Paul Pogba si racconta in occasione della presentazione del film ‘Quatre Zeros’, in cui reciterà, soffermandosi sulla riduzione della squalifica per doping da parte del Tas da 4 anni a 18 mesi, ‘sconto’ che gli consentirà di tornare in campo già a marzo.
“E’ come se mi fosse stata data un’altra possibilità, mi è stato restituito qualcosa che mi era stato tolto – ha proseguito il centrocampista attualmente sotto contratto con la Juventus – E’ una nuova prospettiva di vita. Marzo è domani, arriverà velocemente. Non vedo l’ora”. A proposito delle parole di Evra, che ha detto che chiamerà Mehdi Benatia, attuale direttore sportivo dell’Olympique Marsiglia, per portarlo all’OM, Pogba ha ammesso che “sto ridendo perché è lo zio Pat, lo conoscete – ha spiegato – Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile”.
Il centrocampista ex Manchester United comunque non ha escluso un approdo in Ligue1. “Non sappiamo cosa ci riserverà il domani – ha concluso – perché non giocare in Ligue1? Non devo dire no. Il mio obiettivo è soprattutto rimettermi in forma perché è tanto che non gioco”.
Il calciomercato è chiuso da oramai qualche settimana, ma la società già si starebbe preparando…
La sconfitta di questa sera contro il Paris Saint Germain non pesa tanto per il…
La squadra di Juric affronta i campioni d'Europa. Il tecnico, in conferenza, vuole l'impresa e…
Una notizia terribile per la società che ha ricevuto la comunicazione da parte della Fifa…
Ciclicamente in F1 arriva la voce che vuole Flavio Briatore al timone della Ferrari, stavolta…
Inter al debutto in Champions League con l’Ajax, Cristian Chivu si è schierato apertamente al…