E’ il momento di accelerare sul mercato: lo chiede Massimiliano Allegri e lo pretendono i tifosi. A dire il vero il mercato di tutte le squadre di Serie A (tranne qualche eccezione) non è veramente decollato ma i fan rossoneri si aspettavano una società molto più attiva.
Dalle frequenze di TMW Radio, è il giornalista Franco Ordine a parlare della situazione in casa rossonera dando una speranza ai tanti appassionati del Diavolo: “Io credo che in questa settimana qualcosa di concreto arriverà, sia in entrata che in uscita. Pobega è già fatto al Bologna per 8 milioni di euro, sta per partire anche Emerson Royal al Besiktas. E in settimana, penso, che Jashari e Estupinan potrebbero chiudersi come trattative. È il motivo per il quale Tare, che in un primo momento doveva partire per la tournée, è rimasto a Milano a lavorare sul mercato. È una situazione simile per diverse squadre di Serie A, quindi io non ne faccio una tragedia soprattutto se poi verranno centrati gli obiettivi. Va capito, comunque, come sarà completato con la squadra, soprattutto col centravanti”.
A confermare le parole di Ordine c’è anche la Gazzetta dello Sport che nel fare il punto sulla situazione delle Milan rivela che ormai sia Ardon Jashai che Pervis Estupinan sono a un passo dal diventare due giocatori rossoneri. Il Bruges sembra aver abbassato le pretese per Jashari con il pressing del Milan e la volontà del giocatore che hanno avuto un ruolo chiave. Situazione simile anche quella che riguarda Estupinan con i rossoneri che hanno incassato il sì del giocatore per un contratto di 4 anni da 2,5 milioni a stagione. E ora sembra esserci intesa anche per la cifra da versare al Brighton che si aggira intorno ai 20 milioni.
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…
Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…