Sam Beukema è a un passo dal Napoli: merito di Aurelio De Laurentiis, che ha rotto gli indugi e alzato l’offerta per il difensore tanto desiderato da Antonio Conte, convincendo il Bologna alla cessione.
Antonio Conte era stato chiaro: al Napoli serve un centrale di grande affidabilità, un giocatore di pari livello rispetto ad Alessandro Buongiorno e Amir Rrahmani, i difensori che hanno blindato gli azzurri, rivelandosi fondamentali per la conquista del quarto scudetto dei partenopei.
L’obiettivo numero uno del Napoli è sempre stato Sam Beukema, centrale su cui però il Bologna faceva muro fino all’intervento diretto di Aurelio De Laurentiis.
Dopo aver condotto positivamente la trattativa col giocatore, offrendogli un contratto quinquennale da 3 milioni di euro l’anno, il d.s. del Napoli Giovanni Manna si era dovuto scontrare contro la valutazione del Bologna: il collega Giovanni Sartori chiedeva 35 milioni di euro per Beukema, contro i 25 offerti dal Napoli. L’impasse, che durava da settimane, è stato rotto nelle ultime 24 ore da De Laurentiis che ha alzato la proposta del Napoli a 28 milioni di euro.
Tanto è bastato per smuovere anche il Bologna: il club rossoblù ha valutato positivamente la mossa di ADL e ha scelto di abbassare le sue pretese. Per Beukema Sartori vuole ora 30 milioni: la distanza col Napoli è minima e secondo Sky Sport l’affare è ormai in dirittura d’arrivo.
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…