Il calciomercato è appena iniziato, e da questo momento in poi ogni minuto è buono per strappare una firma o depositare un contratto. L’estate 2025 sarà rovente, non soltanto per le temperature: tante squadre in Serie A, tra cui il Milan, sono in cerca di riscatto e per questo faranno un mercato importante.
Innanzi tutto va registrata la dichiarazione d’amore di Leao ai colori rossoneri: il portoghese ha spento le voci di mercato che lo vorrebbero in partenza dal Milan. Durante una live sul suo profilo TikTok, ha risposto a una domanda in cui un utente gli chiedeva quale fosse il club dei suoi sogni. “Già ci gioco in uno dei club dei miei sogni. Il Milan è uno dei club dei miei sogni”, le inequivocabili parole del numero 10 rossonero.
Da Leao a Modric: il centrocampista croato potrebbe restare negli Usa fino al 13 luglio, causa Mondiale per Club. Ma non vuol dire che il Milan lo abbraccerà soltanto a Ferragosto. Il Milan infatti lo aspetta per gli ultimi giorni di luglio, quando la squadra sarà in tournée in Oriente. Modric insomma pensa di accorciarsi le ferie, come confermano persone a lui vicine: normalmente i calciatori godono di quattro settimane di vacanze, Modric invece è pronto a tornare prima, per cominciare presto la sua storia con il Milan ed essere pronto appena possibile.
Intanto si conferma caldo l’asse di mercato con la Roma. Dopo aver già compiuto lo scambio tra Abraham e Saelemaekers lo scorso anno e aver avviato le trattative per quello tra Gollini e Sportiello, le due società starebbero lavorando a un altro clamoroso affare. Potrebbe infatti aprirsi un terzo fronte di mercato che coinvolgerebbe gli attaccanti delle due squadre: Ante Dovbyk e Santi Gimenez, che potrebbero essere protagonisti di un clamoroso scambio di mercato. Ad aiutare l’affare, che per ora resta solo una suggestione, la valutazione di entrambi i giocatori che si aggira intorno ai 30 milioni di euro: sia Roma che Milan potrebbero quindi rilanciare i due attaccanti senza svalutare i propri investimenti.
Il Milan sta preparando la rosa per la prossima stagione: i rossoneri stanno valutando un…
Quello di Lookman con l'Atalanta è uno dei capricci più comuni del calcio attuale e…
Son Heung-min ha annunciato il suo addio dal Tottenham. E' cosa fatta, quindi, per la…
E' una partita a scacchi quella fra Milan e Juventus per Dusan Vlahovic. Un rebus…
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…