Il calciomercato è il suo pane, e il legame con Napoli affonda le sue radici negli anni. Oscar Damiani ha parlato ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare delle strategie di mercato della squadra azzurra.
Il primo argomento trattato è stato lo scambio tra Chiesa e Raspadori di cui si è molto parlato nei giorni scorsi. “Scambio Chiesa-Raspadori? Ci può stare, può essere una buona soluzione per entrambi. Raspadori può giocare al fianco di Vlahovic, non deve giocare lontano dalla porta. Ieri ha fatto un gran goal da grande attaccante, non c’è bisogno che sia alto 1.90 per fare l’attaccante. Paolo Rossi non era altissimo ed era tra i più forti al mondo”.
Secondo argomento trattato, quello più caldo per i tifosi azzurri, è legato ad Osimhen, il cui futuro è ancora piuttosto nebuloso. Eppure Damiani ha un’idea in merito: “Situazione Osimhen? Non lo so come andrà a finire, così come non lo sa nemmeno chi dirige la trattativa. Se vuoi Osimhen lo devi pagare, alla fine il Psg alzerà l’offerta e il Napoli lo cederà. Lukaku mi piace molto, è un attaccante forte e di carisma e sarebbe un sostituto degno di Osimhen”.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…