Napoli%2C+senti+Damiani%3A+il+Psg+ci+riprover%C3%A0+per+Osimhen%2C+s%C3%AC+a+scambio+Chiesa-Raspadori
sportevaiit
/news/9082670598/napoli-senti-damiani-il-psg-ci-riprovera-per-osimhen-si-a-scambio-chiesa-raspadori/amp/

Napoli, senti Damiani: il Psg ci riproverà per Osimhen, sì a scambio Chiesa-Raspadori

Il calciomercato è il suo pane, e il legame con Napoli affonda le sue radici negli anni. Oscar Damiani ha parlato ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare delle strategie di mercato della squadra azzurra.

Chiesa-Raspadori, scambio fattibile

Il primo argomento trattato è stato lo scambio tra Chiesa e Raspadori di cui si è molto parlato nei giorni scorsi. “Scambio Chiesa-Raspadori? Ci può stare, può essere una buona soluzione per entrambi. Raspadori può giocare al fianco di Vlahovic, non deve giocare lontano dalla porta. Ieri ha fatto un gran goal da grande attaccante, non c’è bisogno che sia alto 1.90 per fare l’attaccante. Paolo Rossi non era altissimo ed era tra i più forti al mondo”.

Osimhen andrà al Psg

Secondo argomento trattato, quello più caldo per i tifosi azzurri, è legato ad Osimhen, il cui futuro è ancora piuttosto nebuloso. Eppure Damiani ha un’idea in merito: “Situazione Osimhen? Non lo so come andrà a finire, così come non lo sa nemmeno chi dirige la trattativa. Se vuoi Osimhen lo devi pagare, alla fine il Psg alzerà l’offerta e il Napoli lo cederà. Lukaku mi piace molto, è un attaccante forte e di carisma e sarebbe un sostituto degno di Osimhen”.

 

Gennaro Acunzo

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 giorno ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 settimana ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago