Avvistamento a Milano ma con bocca cucita. Fabio Paratici ha avuto un primo incontro con Giorgio Furlani, indizio chiaro per il futuro rossonero ma non ancora definitivo verso la nomina del nuovo direttore sportivo.
Nel primo pomeriggio di ieri Fabio Paratici è stato avvistato a Milano a Palazzo Parigi, un suo quartier generale sin dai tempi della Juventus, ma tanto è bastato per scatenare le voci sul futuro del ruolo di ds. Il dirigente ex Tottenham sembra essere il candidato numero 1 per assumere la posizione e secondo i ben informati ci sarebbe stato un incontro con Giorgio Furlani. Ma non siamo ancora alla decisione definitiva visto che semper dal capoluogo lombardo avvisano che l’amministratore delegato nei prossimi giorni avrebbe altri due incontri con Igli Taare e con Tony D’Amico. Nessuna decisione affrettata ma la sensazon che l’ex dirigente Juve, la cui squalifica terminerà a giugno, sia il favorito in questo momento.
Il nome di Antonio Conte torna a farsi “prepotente” in chiave rossonera. Un anno dopo il tecnico torna a essere il favorito per la panchina e anche il giornalista di TeleLombardia, Fabio Ravezzani spinge in questa direzione come rivelato a Radio Punto Nuovo: “Il futuro di Conte può essere rossonero, soprattutto se dovesse arrivare Paratici come diretto sportivo. Fu lo stesso che lo portò al Tottenham e potrebbe ricrearsi il duo giusto. I contratti che firma Conte sono pieni di clausole e clausolette, quindi il Napoli e De Laurentiis sapevano sin da subito a cosa andavano incontro”.
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic che è pronto aduna nuova sfida…
Possibile colpo a sorpresa in Italia, con uno dei più grandi talenti degli ultimi 20…
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…