Avvistamento a Milano ma con bocca cucita. Fabio Paratici ha avuto un primo incontro con Giorgio Furlani, indizio chiaro per il futuro rossonero ma non ancora definitivo verso la nomina del nuovo direttore sportivo.
Nel primo pomeriggio di ieri Fabio Paratici è stato avvistato a Milano a Palazzo Parigi, un suo quartier generale sin dai tempi della Juventus, ma tanto è bastato per scatenare le voci sul futuro del ruolo di ds. Il dirigente ex Tottenham sembra essere il candidato numero 1 per assumere la posizione e secondo i ben informati ci sarebbe stato un incontro con Giorgio Furlani. Ma non siamo ancora alla decisione definitiva visto che semper dal capoluogo lombardo avvisano che l’amministratore delegato nei prossimi giorni avrebbe altri due incontri con Igli Taare e con Tony D’Amico. Nessuna decisione affrettata ma la sensazon che l’ex dirigente Juve, la cui squalifica terminerà a giugno, sia il favorito in questo momento.
Il nome di Antonio Conte torna a farsi “prepotente” in chiave rossonera. Un anno dopo il tecnico torna a essere il favorito per la panchina e anche il giornalista di TeleLombardia, Fabio Ravezzani spinge in questa direzione come rivelato a Radio Punto Nuovo: “Il futuro di Conte può essere rossonero, soprattutto se dovesse arrivare Paratici come diretto sportivo. Fu lo stesso che lo portò al Tottenham e potrebbe ricrearsi il duo giusto. I contratti che firma Conte sono pieni di clausole e clausolette, quindi il Napoli e De Laurentiis sapevano sin da subito a cosa andavano incontro”.
Jasmine Paolini esce di scena in singolare alle WTA Finals 2025 dopo la sconfitta con…
Marc Marquez ha messo a rischio la carriera con l'infortunio subito al GP d'Indonesia: il…
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…
Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…
Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…