“Siamo delusi perché meritavamo di più. Abbiamo creato buone occasioni e potevamo fare gol, ma questo è il calcio. Dobbiamo lottare, continuare a lottare fino alla fine e fino a quando ne avremo la possibilità. Ripeto, meritavamo di più. La squadra ha fatto bene, siamo stati compatti in fase difensiva facendo quello che abbiamo preparato. Tutti abbiamo dato il massimo”.
Lo ha detto l’attaccante georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia a Sky dopo la sconfitta 3-1 con la Turchia di Montella all’esordio di Euro 2024. “Il futuro? Sto bene, sono concentrato solo sulla nazionale. Dopo gli Europei deciderò il mio futuro. Ora non ci penso, voglio solo dare in campo tutto quello che ho per aiutare la mia nazionale. Non penso a quello che si dice, sono concentrato al 100% solo sulla Georgia“, ha aggiunto Kvara.
Al termine del match ha parlato anche il ct della Turchia, Vincenzo Montella, che gongola per il successo nel giorno del suo 50° compleanno: “Un bel regalo per i miei 50 anni, non era una giornata banale per tanti motivi – le parole del ct a Sky -. Abbiamo ottenuto un successo importante e sofferto, ma meritato. C’è grande soddisfazione, gioia e un po’ di stanchezza, la testa già alla prossima partita”.
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…