Partenza convincente dei rossoneri che hanno liquidato il Milan Futuro nella prima amichevole della nuova stagione 2025/2026. Nel frattempo Riccardo Trevisani dice fino a dove può spingersi la squadra di Allegri in questa stagione. Sabatini elogia il talento del Real Madrid.
Il telecronista di Mediaset ha definito gli obiettivi del club di via Aldo Rossi in questa nuova stagione. “Sarà un campionato molto equilibrato, ad oggi ancora poco solido. Sicuramente con Allegri, il Milan potrà tornare tra le prime quattro”. Quindi il pensiero su Pioli e la frecciatina all’ex allenatore della Juventus. “È’ molto carico e voglioso di fare bene al ritorno sulla panchina viola. Ha vinto, ha potuto assaggiare i soldi arabi e ora è tornato più carico che mai, secondo me con Pioli la Fiorentina potrà davvero tornare a vincere un trofeo”.
Il giornalista sportivo ha detto la sua anche sull’acquisto sia di Luka Modric (parametro zero dal Real) e Ricci dal Torino. “Mi aspettavo di più, dal mercato; mentre con Modric e Ricci in qualche modo viene colmata la lacuna di Reijnders, anche se secondo me poi il vuoto lasciato da Reijnders verrà colmato da Jashari. L’assenza di Theo Hernandez è un’assenza non banale, è un giocatore che va rimpiazzato con qualcuno all’altezza e questo per ora non si è verificato. Non ci sono terzini sinistri e si fa molta fatica ad immaginare il Milan che si prepara con Pobega o Bartesaghi. Secondo me riempire il vuoto, anche visivo, di Theo Hernandez dovrebbe essere prioritario”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…