Sarà un Napoli incompleto e non solo per i nuovi acquisti che tardano ad arrivare quello che debutterà domani al Bentegodi contro il Verona. C’è apprensione per Buongiorno che ha riportato un problema fisico e potrebbe dare forfait. Si gioca alle 18.30 con diretta su Sky e Dazn.
Nel Verona Paolo Zanetti dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Okou nella linea difensiva davanti a Montipò, Serdar e Duda in mezzo al campo con Harroui favorito su Kastanos per la tre-quarti con Suslov e Lazovic sugli esterni a supporto di Tengstedt, leggermente avanti su Mosquera per il ruolo di terminale offensivo.
Tante assenze per Conte nel Napoli: out Osimhen, oltre ai partenti Gaetano e Mario Rui, mentre Zerbin è squalificato e Buongiorno è più no che sì. Nel 3-4-2-1 del nuovo tecnico spazio a Meret tra i pali, con difesa composta da Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, con Lobotka e Anguissa al centro. Dietro alla prima punta, Raspadori preferito a Simeone, agiranno invece Kvaratskhelia e Politano.
Queste le probabili formazioni:Â
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Okou; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte
Il futuro di Frankie De Jong potrebbe a sorpresa essere lontano da Barcellona a partire…
Neanche il tempo di insediarsi dalle parti del Da Luz che JosĂ© Mourinho starebbe giĂ …
La Juventus prepara la trasferta di Verona dopo il successo contro l'Inter e il pareggio…
Un altro duro colpo per l'allenatore che perde un titolare per il big match di…
In vista del GP di Baku, dai piloti Ferrari trapela ottimismo e fiducia. Anche da…
I due club sono pronti ad avanzare una proposta per l'acquisto di San Siro. Adesso,…