Sarà un Napoli incompleto e non solo per i nuovi acquisti che tardano ad arrivare quello che debutterà domani al Bentegodi contro il Verona. C’è apprensione per Buongiorno che ha riportato un problema fisico e potrebbe dare forfait. Si gioca alle 18.30 con diretta su Sky e Dazn.
Nel Verona Paolo Zanetti dovrebbe proporre un 4-2-3-1 con Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Okou nella linea difensiva davanti a Montipò, Serdar e Duda in mezzo al campo con Harroui favorito su Kastanos per la tre-quarti con Suslov e Lazovic sugli esterni a supporto di Tengstedt, leggermente avanti su Mosquera per il ruolo di terminale offensivo.
Tante assenze per Conte nel Napoli: out Osimhen, oltre ai partenti Gaetano e Mario Rui, mentre Zerbin è squalificato e Buongiorno è più no che sì. Nel 3-4-2-1 del nuovo tecnico spazio a Meret tra i pali, con difesa composta da Rrahmani, Buongiorno e Olivera. A centrocampo Di Lorenzo e Spinazzola sugli esterni, con Lobotka e Anguissa al centro. Dietro alla prima punta, Raspadori preferito a Simeone, agiranno invece Kvaratskhelia e Politano.
Queste le probabili formazioni:Â
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Okou; Serdar, Duda; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e giĂ a gennaio può firmare…
Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…