Il campionato è ancora molto lontano, il calciomercato ha appena cominciato a muovere i suoi primi passi ma già si cominciano a fare le griglie in vista della stagione 2024/2025 con l’Inter che sembra raccogliere tutti i favori del pronostico.
Riccardo Trevisani sembra non avere dubbi quando pensa alla prossima stagione e alla lotta per lo scudetto mettendo l’Inter ancora una volta al primo posto e con un vantaggio che definisce siderale nel corso del suo intervento a Cronache di Spogliatoio: “La Juventus non sai chi cederà, devi vedere la rosa al 15 agosto se non addirittura al 31. Secondo me l’Inter parte con un vantaggio siderale. Penso che oggi per come si stanno muovendo sono Inter, Napoli e Juventus le prime tre squadre del campionato. La quarta dovrebbe essere il Milan che però sta con un’incertezza in attacco”.
Anche Ivan Zazzaroni sembra pensarla allo stesso modo e a Radio DeeJay non ha dubbi a considerare la squadra di Simone Inzaghi come la grande favorita per la prossima stagione: “Ci sentiamo a fine agosto quando l’Inter è già in fuga per lo scudetto come scrive giustamente un nostro ascoltatore. Occhio al Napoli di Conte? Ma magari”.
Nel frattempo la Juventus continua la caccia a un centrale difensivo e avrebbe messo nel mirino Todibo, capace di giocare anche a sinistra in una difesa a tre. Una scelta che alcuni tifosi giudicano piuttosto inusuale e anche preoccupante visto che quello è il ruolo di Bremer, coinvolto in più di una voce di mercato.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…