Roma, clamoroso retroscena sul rinnovo di Dybala: e spunta un nome nuovo per l’attacco

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Roma appare sempre più in bilico ed ecco che spuntano nuove indiscrezioni dall’Argentina.

La conferma arriva da Diario Olé che ha inserito un’intervista Daniel Paredes, papà dell’ex centrocampista giallorosso: “Io so delle cose, so che Paulo vuole venire. Ha il cuore per il Boca Juniors. Ho sentito una conversazione tra loro, e Dybala ha detto che sarebbe venuto“. Il rinnovo automatico di Dybala con la Roma si è già attivato fino al 2026, ma la società non ha ancora intavolato trattative concrete per un’estensione oltre questa data a causa dell’elevato ingaggio e degli infortuni del giocatore. L’interesse reciproco per la permanenza c’è, ma il club vuole prima valutare la sua continuità fisica.

Roma-Dybala, rinnovo in bilico

Il giocatore è infatti attualmente ai box per una lesione muscolare di medio grado, che si aggiunge all’infortunio patito da Dovbyk nell’ultima settimana. La società vorrebbe prima valutare la sua affidabilità e la sua tenuta fisica per tutta la stagione prima di aprire delle trattative concrete. A seconda delle sue prestazioni, la Roma potrebbe proporre un nuovo contratto con cifre più basse, spalmate su più anni, per alleggerire il bilancio.

Roma, spunta il nome di Zirkzee

Fatto sta che inevitabilmente la coperta dell’attacco giallorosso è molto corta, e a gennaio urgeranno rinforzi: è già spuntato infatti il nome di Zirkzee, che continua a fare panchina al Manchester United e potrebbe lasciare Old Trafford. L’olandese, trasferitosi in Inghilterra nel 2024, sta trovando poco minutaggio in questa stagione e, in vista di gennaio, non è difficile pensare a un’eventuale cessione. Tra le candidate c’è la Roma, che vorrebbe prelevare il giocatore in prestito. Intanto, il tecnico dei Red Devils, Ruben Amorin, ha commentato il momento dell’ex Bologna: “Ho bisogno di vedere Joshua, tutti questi ragazzi che non hanno spazio. Meritano di giocare, ma alla fine, con una partita sola a settimana, bisogna fare delle scelte”

Gestione cookie