L’avventura di Paulo Dybala alla Roma sembra davvero arrivata ai titoli di coda, con la possibilità dell’addio che si confermerebbe già a gennaio.
La Joya argentina era stato ad un passo dal Boca Juniors che, dopo la passata stagione, si è assicurato Leandro Paredes, ma senza portargli il suo amico di sempre, Paulo Dybala. E infatti non sarà al Boca che si vedrà il giocatore numero 21 della Roma.

Pur andando via dalla Capitale e magari già a gennaio, è in un top club diverso da quello capitolino che si vedrà Paulo Dybala. A rivelare la notizia sul suo trasferimento sono i media esteri.
Dybala, fine della storia con la Roma: la notizia
Paulo Dybala saluterà la Roma e i giallorossi pensano già al futuro. Stando a quel che rivelano da Fichajes.net, le volontà da parte della Roma di rinnovargli il contratto sono state “respinte” almeno per ora dal giocatore argentino, che si starebbe prendendo tempo.
Gli accordi contrattuali di adesso della Joya con la Roma sono legati ad una scadenza fissata al 30 giugno 2026 e dunque, il calciatore, sarebbe tra i possibili addio a costo zero. Tanto da dover decidere se salutare subito a gennaio oppure direttamente in estate.
Ma separarsi in inverno permetterebbe alla Roma un doppio introito: risparmiare metà dell’ingaggio di Paulo e intascarsi i 5-10 milioni di euro del cartellino che potrebbero essere spesi, assieme ad altri, per sostituirlo egregiamente. Gian Piero Gasperini infatti, indicando alcuni nomi per il futuro alla sua società, non si farà trovare impreparato.

Dove giocherà Dybala: la destinazione all’estero
Paulo Dybala non tornerà in Argentina, ma si riavvicinerà a quella che è casa sua. Finendo di nuovo in Sud America, per giocare in uno dei club più importanti del continente.

È infatti il Flamengo a voler ingaggiare Paulo Dybala, con la possibilità di vedere nella Joya uno dei colpi più importanti della sua recente storia. Difficile, se non impossibile, ipotizzare una permanenza italiana per lui che, in passato, è finito tra le idee di Inter e Napoli. Al Milan, seppur con il bisogno di prendere un calciatore che possa occupare quella posizione di campo – e lì ritroverebbe Allegri -, pure sembra un’ipotesi ormai vecchia e tramontata. Dybala andrà via dalla Roma, a gennaio o in estate e il suo futuro pare essere, appunto, al Flamengo.