La Juventus di Igor Tudor vive il momento più difficile che si poteva immaginare: non vince da un mese e ora il tecnico è sulla graticola.
In questo periodo la situazone Juventus è davvero complicata. La vittoria manca da più di un mese e la proposta di gioco e il divertimento, così come le certezze latitano e non poco. Tudor è in palese difficoltà, non riesce a tenere in pugno il mondo bianconero, non è riuscito a infondere fiducia nel suo spogliatoio e le idee tattiche sono tutt’altro che positive. Non c’è nessuna nota positiva nella Juventus da un mese a questa parte e ora aumentano i rischi.

La stagione della Juventus con Tudor era partita bene e con grande entusiasmo: ora sta cambiando tutto sul fronte bianconero e il tecnico rischia grosso.
Juventus, esonero Tudor: spunta l’ultimatum
La Juventus è in netta difficoltà in questo momento della stagione. Sono arrivati risultati poco convincenti e soprattutto prestazioni che non hanno lasciato alcuna nota positiva e hanno un po’ “depresso” l’ambiente e la gioia di inizio campionato.
Tudor non è riuscito a prendersi del tutto la Juve e in questo momento sono in tanti che chiedono il suo addio immediato.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, Real Madrid-Juventus potrebbe essere l’ultima partita di Tudor sulla panchina della Juve: è questo l’ultimatum della società.
Esonero Tudor: spunta la pazza idea Spalletti
L’esonero di Igor Tudor potrebbe essere questione di giorni. L’allenatore della Juventus a inizio stagione aveva addirittura parlato di lotta per lo Scudetto e invece in questo periodo le ambizioni sono già cambiate, vedendo le altre big che corrono veloce e i bianconeri che invece arrancano in ogni partita.
Una delle idee della dirigenza bianconera in caso di esonero di Tudor porta a Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus. L’ex ct della Nazionale Italiana al momento è fermo in attesa di una chiamata e di un progetto importante e potrebbe accettare la corte dei bianconeri.
Spalletti alla Juventus sarebbe un colpo importante per la Juventus ma è l’allenatore che i tifosi meno preferiscono per il suo recente passato al Napoli, con tanto di tatuaggio per la vittoria dello Scudetto.

Palladino idea per la panchina della Juventus
Il nome di Raffaele Palladino resta in lista per la panchina della Juventus. L’ex allenatore di Monza e Fiorentina è fermo in attesa della chiamata giusta che potrebbe arrivare proprio dalla sua ex squadra e a quel punto accetterebbe molto volentieri.

Da Torino si dice che ci siano già stati contatti tra Palladino e Modesto, che hanno lavorato insieme già a Monza e hanno avuto contatti positivi in questo momento.