Christian Pulisic è la punta di diamante del Milan in questo inizio di stagione: ora spunta il problema legato al rinnovo del suo contratto.
L’attaccante americano ha iniziato in maniera meravigliosa questa annata: è uno dei migliori in ogni partita e i numeri ne confermano la grande qualità. Pulisic è indispensabile per Massimiliano Allegri che lo ha messo al centro del suo progetto e intende costruire tutta la stagione del Milan sul suo estro e sulla sua fantasia.

Il futuro di Pulisic è sicuramente di altissimo livello ma ora spunta un problema relativo al suo contratto: non è arrivato ancora il rinnovo con il Milan che ora inizia a preoccuparsi seriamente.
Milan, problemi per il rinnovo di Pulisic
Le prestazioni di Pulisic lo portano a essere considerato uno dei migliori calciatori dell’intero campionato di Serie A. È stato decisivo in tutte le partite in cui è sceso in campo in questa stagione, ha probabilmente raggiunto il suo punto più alto e ora può pensare di crescere ancora di più e valutare un futuro diverso.
La crescita di Pulisic è sotto gli occhi di tutti, ha fatto grandi passi in avanti negli ultimi anni: il Milan vorrebbe tenerselo stretto ma c’è un problema.
Secondo le ultime notizie di mercato, per Chiristian Pulisic c’è il problema relativo al rinnovo del contratto: quale sarà il suo futuro?
Il rinnovo di Pulisic tarda: quale futuro?
Il Milan fa di Christian Pulisic il suo punto cardine e l’uomo migliore della rosa in qesto momento. L’americano sta facendo sempre meglio e ora fa gola anche ai top club eurpoei che cercano un nuovo jolly offensivo.
Secondo quanto riferisce TMW, per il rinnovo di Pulisic non ci sono ancora novità. La società non ha ancora incontrato il suo entourage per cercare di trovare un accordo che possa blindare il talento americano per il resto della sua carriera e per questo motivo ci sono forti preoccupazioni in casa rossonera.
Se non dovesse arrivare il rinnovo in questa stagione non è da escludere la sua cessione la prossima estate, ma solo a cifre davvero incredibili e tra le più alte della storia recente del Milan.

Via senza rinnovo: chi arriva al posto di Pulisic
La cessione di Pulisic è un argomento da scongiurare totalmente in casa Milan. L’americano ha un contratto fino al 2027 con opzione a favore della società fino al 2028, alle stesse cifre attuali ma l’idea è quella di offrire un rinnovo fino al 2030 a 5 milioni netti a stagione più bonus.

Se non si dovesse trovare l’accordo per il rinnovo e Pulisic dovesse andare via, al suo posto il Milan potrebbe prendere Malick Fofana del Lione ma bisognerà anticipare la forte concorrenza di altre big.