Sergej Miloinkovic-Savic continua a essere uno dei nomi forti per il calciomercato della Juventus: c’è un piano pre acquistarlo.
Il centrocampista serbo ha lasciato la Serie A qualche anno fa, con destinazione Al-Hilal, Arabia Saudita, soprattutto per questioni economiche che oggi, probabilmente, potrebbero essere diventate di secondo piano rispetto alle questioni sportive che a un certo punto tornano a essere il punto fondamentale nella carriera di determinati calciatori.

In Arabia Saudita ha ritrovato Simone Inzaghi pochi mesi fa ma a gennaio potrebbe lasciare di nuovo il suo ex allenatore: c’è la Juventus in forte pressing.
Calciomercato Juventus: colpo Milinkovic-Savic a gennaio
Ai tempi della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic è stato spesso un nome accostato alle grandi squadre del nostro campionato ma poi mai nessun club ha avuto mai la forza economica per strapparlo alla Lazio e portarlo nella propria mediana.
L’Al-Ahli è riuscita a convincere sia il club che il calciatore nel 2023, con offerte economiche impossibili da rifiutare sia per la Lazio che per il serbo che da due anni è lontano dal calcio che conta.
Secondo le ultime notizie di mercato, Sergej Milinkovic-Savic torna a essere un nome utile in casa Juventus: si parla di nuovo del suo acquisto.
La Juventus vuole Milinkovic-Savic a gennaio
Il nome di Sergej Milinkovic-Savic torna a risuonare nelle casse del mercato italiano. In passato è stato uno dei protagonisti assoluti di ogni sessione di trasferimenti ma poi il suo approdo in Arabia Saudita è stato un grande rimpianto per tutte le big.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juventus ha scelto Sergej Milinkovic-Savic come rinforzo per il calciomercato di gennaio. Igor Tudor cerca muscoli, corsa e qualità in mezzo al campo e il centrocampista serbo è un mix di tutte queste doti, quindi l’uomo perfetto per il tecnico croato.
La Juventus ha un piano per portare Milinkovic-Savic in Serie A a gennaio: il suo innesto sarebbe fondamentale per colmare il gap con tutte le altre big.

Milinkovic a gennaio: il piano della Juve
Il contratto di Milinkovic-Savic con l’Al-Ahli scade a giugno 2026 e la Juve potrebbe acquistarlo a parametro zero ma per Tudor è una grande urgenza avere un nuovo centrocampista di qualità e quantità e quindi di bianconeri sono pronti a sborsare circa 10 milioni per convincere il club saudita a cederlo subito, anticipando la concorrenza.

Milinkovic-Savic ha dato già il suo ok alla Juventus, sa di poter dare ancora tanto al calcio europeo avendo ancora 30 anni e spingerà con il suo club affinché l’affare vada in porto.