Milinkovic-Savic si libera a zero: ha l’accordo con un club italiano

Notizia bomba per i tifosi di un club italiano, perché Sergej Milinkovic-Savic è pronto a tornare a giocare in Serie A dopo l’esperienza in Arabia Saudita.

Arriva la conferma che riguarda quella che è una scelta e una notizia per il futuro del calciatore serbo, perché in questo momento pare che stiano aumentando le possibilità per vedere il centrocampista ex Lazio di nuovo nel nostro campionato.

In vista delle prossime settimane potrebbe arrivare un aggiornamento ancor più importanti riguardo quella che sarà la decisione sul futuro di Milinkovic-Savic che può davvero tornare a giocare in Italia.

Sergej Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic si libera a zero: ha l’accordo con un club italiano (foto LaPresse) – Sportevai.it

Da sempre le migliori squadre si sono interessate a lui in tutta Europa per la grande crescita che ha avuto nel corso della sua carriera con la maglia della Lazio. Ora però può arrivare la grande occasione per riportare Milinkovic-Savic in Italia visto che in Arabia Saudita sembra tutto finito.

Calciomercato: Milinkovic-Savic in Italia gratis

Da diversi anni Sergej Milinkovic-Savic ha fatto una scelta di vita andando a giocare in Arabia Saudita nel pieno della sua carriera per una questione chiaramente economica, visto che con l’Al Hilal percepisce uno stipendio da 20 milioni di euro netti l’anno. Adesso però aumentano le voci riguardo un suo ritorno nel campionato italiano.

Sergej Milinkovic-Savic
Calciomercato: Milinkovic-Savic in Italia gratis (ImagePhotoAgency) – sportevai.it

Perché c’è chi davvero parla ora di quella che può essere la prossima destinazione di Milinkovic-Savic che è in scadenza di contratto e può firmare gratis con una nuova squadra in Serie A. Manca poco alla fine del suo contratto e già si parla molto di quello che può accadere in vista del nuovo anno.

La scelta sarà tutta di Milinkovic-Savic che può lasciare l’Arabia per tornare a giocare in Italia dove la Juventus ci sta facendo più di un semplice pensiero. Perché il calciatore di 30 anni terminerà il suo contratto attuale con l’Al Hilal il prossimo 30 giugno 2026 e questo vuol dire che già da gennaio del nuovo anno può trovare un altro accordo.

Milinkovic-Savic può firmare gratis con la Juventus che ci pensa a rinforzare il centrocampo e farlo con un calciatore che ha sempre desiderato. Su di lui tanti i tentativi anche di Napoli, Inter e Milan in Serie A, ma con Lotito e la Lazio che hanno sempre declinato qualsiasi offerta.

Adesso però sembra tutto pronto per il grande ritorno di Milinkovic-Savic in Italia e occhio a chi possa puntarci.

Gestione cookie