Nico Paz è stato il vero e grande tormentone estivo: anche l’Inter è sembrata a un passo da lui ma la realtà è ben diversa.
Il trequartista argentino è uno dei migliori talenti in giro per il mondo e con il Como si sta consacrando come uno dei giovani più forti in circolazione. Il suo futuro sarà sicuramente brillante e di grande successo, tanto che si parla di lui già per i top club internazionali e della maglia numero 10 dell’Argentina quando Lionel Messi lascerà effettivamente il calcio giocato.
In estate il nome di Nico Paz è stato accostato all’Inter in più occasioni: sembrava poter essere lui il nuovo jolly a disposizione di Chivu ma non c’è stato modo di strapparlo al Como.
Il nome di Nico Paz è balzato in cima alla lista dei desideri di tutti i top club in giro per il mondo. Il trequartista argentino ha fatto benissimo lo scorso anno con il Como di Fabregas e il suo processo di crescita lo sta consacrando come uno dei migliori talenti.
Nico Paz è sembrato vicinissimo all’Inter, a un passo dai nerazzurri che avevano intenzione di rinnovare il parco giocatori e affidare il suo talento a Cristian Chivu.
C’è uh retroscena rivelato da Fabrizio Romano che spiega nel dettaglio la verità su Nico Paz all’Inter e la trattativa che lo ha visto vicino ai nerazzurri per diverse settimane.
L’Inter ha pensato a Nico Paz alla fine del 2024, quando il calciatore aveva iniziato a far intravedere grandi cose. Ma poi non è mai stata vicina al calciatore argentino.
“L’Inter ha pensato a Nico Paz tra fine novembre e inizio dicembre e gennaio, quando il valore del giocatore non toccava cifre impossibili, senza mai avviare una vera e propria trattativa”, ha rivelato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube.
Con la tripletta d'esordio Saveriano Infantino domina la classifica marcatori di Serie D. Alle sue…
450’ di serie C sono bastati per un cambio drastico: il Perugia esonera Vincenzo Cangelosi…
Dopo due anni in Arabia Saudita Sergej Milinkovic-Savic potrebbe tornare a giocare dove tutto è…
La prova dell'arbitro di Tivoli Livio Marinelli nel match di San Siro analizzata al microscopio…
L'1-1 dei bianconeri sul complicato campo del Verona, mette la squadra di Conte in una…
A poche ore dalla sfida del Diego Armando Maradona l’allenatore si trova costretto a fare…