Nico Paz è stato il vero e grande tormentone estivo: anche l’Inter è sembrata a un passo da lui ma la realtà è ben diversa.
Il trequartista argentino è uno dei migliori talenti in giro per il mondo e con il Como si sta consacrando come uno dei giovani più forti in circolazione. Il suo futuro sarà sicuramente brillante e di grande successo, tanto che si parla di lui già per i top club internazionali e della maglia numero 10 dell’Argentina quando Lionel Messi lascerà effettivamente il calcio giocato.
In estate il nome di Nico Paz è stato accostato all’Inter in più occasioni: sembrava poter essere lui il nuovo jolly a disposizione di Chivu ma non c’è stato modo di strapparlo al Como.
Il nome di Nico Paz è balzato in cima alla lista dei desideri di tutti i top club in giro per il mondo. Il trequartista argentino ha fatto benissimo lo scorso anno con il Como di Fabregas e il suo processo di crescita lo sta consacrando come uno dei migliori talenti.
Nico Paz è sembrato vicinissimo all’Inter, a un passo dai nerazzurri che avevano intenzione di rinnovare il parco giocatori e affidare il suo talento a Cristian Chivu.
C’è uh retroscena rivelato da Fabrizio Romano che spiega nel dettaglio la verità su Nico Paz all’Inter e la trattativa che lo ha visto vicino ai nerazzurri per diverse settimane.
L’Inter ha pensato a Nico Paz alla fine del 2024, quando il calciatore aveva iniziato a far intravedere grandi cose. Ma poi non è mai stata vicina al calciatore argentino.
“L’Inter ha pensato a Nico Paz tra fine novembre e inizio dicembre e gennaio, quando il valore del giocatore non toccava cifre impossibili, senza mai avviare una vera e propria trattativa“, ha rivelato Fabrizio Romano sul suo canale YouTube.
Per l’Inter quello di Nico Paz è ormai un discorso lontano, quasi impossibile da affrontare, viste le prestazioni sensazionali che lo stanno vedendo protagonista con la maglia del Como. “In questo momento il valore di Nico Paz è a un livello irraggiungibile per l’Inter“, ha poi riferito Romano.
“Il discorso Nico Paz si è spento da tempo al di là di quanto detto in estate, ma è stato un discorso mediatico e basta“, ha concluso poi Romano sulla situazione che legava Nico Paz all’Inter.
Il calciatore argentino con molte probabilità in estate tornerà al Real Madrid per la modica cifra di 10 milioni di euro, come da clausola rescissoria stabilita tra i Blancos e il Como.
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…
Sinner applaude il trionfo di Alcaraz come numero 1 di fine anno, ma non nasconde…
Il fuoriclasse argentino è tornato di notte nello stadio che ha segnato la sua leggenda.…