Juventus, colpi da Scudetto: Fabrizio Biasin non ha dubbi e gela Napoli e Inter

Secondo il giornalista i bianconeri, dopo annate complicate, possono ambire allo scudetto. Biasin, infatti, non ha dubbi sulla qualità dell’organico a disposizione di Tudor.

Igor Tudor, allenatore della Juventus
Igor Tudor, allenatore della Juventus

 

La Juventus non è più un’outsider, ora è una pretendente vera e propria allo scudetto. A dirlo è Fabrizio Biasin, che nell’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio ha acceso il dibattito: “Con gli ultimi due acquisti i bianconeri sono diventati una contendente concreta per il titolo”.

Le parole del giornalista

Parole che fanno rumore, perché fino a poco tempo fa la squadra di Igor Tudor sembrava destinata a lottare solo per un posto in Champions come successo nelle precedenti annate. Poi, nel giro di tre giorni, la società ha piazzato due colpi che hanno cambiato il volto della squadra e, secondo Biasin, anche il suo destino. “Fino a due settimane fa il voto al mercato della Juventus, per quanto ci fossero tutte le attenuanti dei tanti errori del passato a cui dover rimediare, era per forza di cose basso”.

La Juve è una candidata al tricolore?

Fabrizio Biasin si sbilancia e inserisce i bianconeri nella lotta al titolo. “Da candidata al quarto o quinto posto – ha spiegato il giornalista – la Juventus è diventata una squadra capace di dare molto fastidio a chi punta al tricolore. L’attacco ora è di livello, qualche lacuna resta in difesa ma la sensazione è che i bianconeri siano tornati davvero competitivi. Insomma nelle ultime 72 ore Comolli è stato bravissimo, centrando un paio di incastri notevoli, che in tre giorni hanno cambiato le prospettive della Juventus. È passata dall’essere una squadra da quarto o quinto posto ad essere una squadra che con quell’attacco, pur mancando qualcosa dietro, che può sicuramente dare tanto fastidio nella lotta Scudetto, una seria contendente del Napoli”.

Gestione cookie