Zinedine Zidane è fermo ormai da moltissimo tempo e ora sembra pronto a tornare in panchina: ha già un pre-accordo.
Il tecnico francese è stato uno dei più importanti e vincenti degli ultimi 10 anni con le grandissime stagioni vissute con il Real Madrid, vincendo tutto quello che c’era da vincere e che era possibile giocarsi con i Galacticos. Dopo l’addio al Madrid non ha mai più voluto allenare, anche perché non ha mai trovato una nuova offerta che lo coinvolgesse anche emotivamente.

Il futuro di Zinedine Zidane si sta scrivendo in questi giorni: il tecnico francese può tornare subito in panchina, arriva la notizia di un pre-accordo.
Zidane torna in panchina: le ultime sul futuro
Zinedine Zidane è pronto a tornare in panchina dopo anni di stop. Dopo l’addio al Real Madrid non ha mai accettato altre proposte, non ha mai accettato le offerte che gli sono arrivate perché non c’erano progetto che lo hanno realmente coinvolto e per cui valeva la pena tornare in panchina.
Zidane a Madrid è stato uno dei migliori allenatori al mondo: ha vinto di tutto e di più in tutte le stagioni in cui ha allenato, anche quando è tornato in Blancos.
Secondo le ultime notizie, Zinedine Zidane può tornare subito in panchina: c’è un annuncio sul futuro che cambia totalmente il calcio internazionale.
Zidane ct della Francia: quando inizia l’avventura
Gli anni di Zidane in panchina non sono stati tantissimi ma in quelle stagioni ha inciso in maniera importantissima nello spogliatoio del Real Madrid, candidandosi al diventare uno degli allenatori più incisivi e sicuramente tra i migliori al mondo.
Secondo quanto riferisce L’Équipe, Zinedine Zidane sarà il prossimo ct della Francia dopo Didier Deschamps. In patria non l’attuale commissario tecnico non è più considerato il migliore in assoluto e sono arrivate già voci dell’addio nei prossimi mesi.
Il quotidiano francese rivela che Zidane può diventare il ct della Francia subito dopo il Mondiale del 2026. Dalla prossima estate, dunque, l’ex Real Madrid diventerebbe il commmissario tecnico dei ‘Bleu” e inizierà la sua nuova vita da allenatore.

Francia, Zidane ct: nessun top della Serie A rischia
Con Zidane in panchina con la Francia non cambierà moltissimo dal punto di vista delle convocazioni. I calciatori di Serie A che attualmente fanno parte della rosa a disposizione di Deschamps continueranno, probabilmente, il loro percorso in nazionale.

A rischio ci sono solo Rabiot – per l’età che avanza – e Mike Maignan per la grande concorrenza che c’è in porta in questo momento storico nel calcio francese.