Milinkovic-Savic si prepara a tornare in Italia: Inzaghi tradito

Sergej Milinkovic-Savic è hai ferri corti con l’Al Hilal e vuole tornare in Serie A. C’è una squadra che farebbe carte false per averlo

Il centrocampista serbo ex Lazio è, infatti, in scadenza di contratto con l’Al Hilal di Simone Inzaghi, suo ex allenatore in biancoceleste, e nel 2026 potrebbe guardarsi intorno. Ad analizzare la situazione è l’esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che tra le contendenti include anche il Milan.

Sergej Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (ImagePhotoAgency) – sportevai.it

Milinkovic-Savic in scadenza

L’avventura dorata di Sergej Milinkovic-Savic in Arabia potrebbe presto giungere ai titoli di coda. Il forte centrocampista serbo classe 1995, arrivato all’Al Hilal nel 2023 per una cifra vicina ai 40 milioni di euro, va in scadenza nel 2026 e non è da escludere un addio. La Serie A, ovviamente, osserva la situazione per quello che ai tempi delle stagioni nella Capitale è stato oggetto del desiderio di praticamente tutte le big.

Questione rinnovo

Ad aggiornare sulla situazione Milinkovic sul suo canale YouTube è Fabrizio Romano, che spiega come la questione rinnovo finirà sul tavolo della dirigenza saudita nelle prossime settimane per provare a trovare margini di manovra per prolungare un rapporto che, attualmente, sfiora la stratosferica cifra di 30 milioni di euro a stagione tra i 20 di base fissa e i bonus.

Il Milan prepara l’assalto

Tra, come spiegato da Romano c’è anche il Milan, che nonostante un centrocampo nuovo di zecca nei titolari e nelle riserve con l’unica eccezione di Fofana ad affiancare Rabiot, Jashari, Ricci e Modric. E proprio l’età del croato spinge il Diavolo a monitorare con grande interesse l’evolversi della situazione di SMS. In caso di mancato rinnovo, Tare è chiamato ad anticipare la concorrenza (specie di Juve e Inter) per regalare ad Allegri una nuova preziosa pedina nella zona nevralgica del campo.

Gestione cookie