La Juventus perde Conceicao che si è infortunato nel ritiro della nazionale portoghese, in dubbio per l’Inter.
Un brutto colpo alla vigilia della sfida con l’Inter con cui la Juventus riprenderà il campionato. I bianconeri infatti rischiano di perdere Francisco Conceicao che si è infortunato nel corso di un allenamento della nazionale del Portogallo. Per il giocatore un problema muscolare che mette a rischio la sua presenza nella sfida di serie A contro l’Inter, ma ovviamente saranno decisivi gli esami strumentali a cui il giocatore verrà sottoposto nei prossimi giorni.
Questo il comunicato della nazionale portoghese riguardo il problema occorso a Conceicao: “Francisco Conceição ha lasciato questo pomeriggio il ritiro della nazionale potoghese a Budapest. Il giocatore ha accusato fastidi muscolari ed è stato dichiarato non idoneo per la partita contro l’Ungheria dal Dipartimento Salute e Performance della FPF”.
La Juventus rischia di arrivare alla sfida con l’Inter in una condizione di emergenza. Il match è in programma sabato alle 18 e Tudor era considerato uno dei possibili titolari per la sfida. Ma ora restano da capire le sue condizioni e le possibilità di recupero. Al suo posto Igor Tudor potrebbe schierare Koopmeiners in una posizione più avanzata oppure puntare su Zhegrova che sta lentamente recuperando la condizione migliore, più difficile invece un inserimento di Openda.
Possibile colpo di scena per il futuro di Hakan Calhanoglu con la rottura tra il…
Sorprendente scelta durante la sosta e dopo l'esonero di uno degli allenatori più importanti al…
Il gioiello del Como è rimasto in Serie A, ma con la promessa di compiere…
Sergej Milinkovic-Savic è hai ferri corti con l'Al Hilal e vuole tornare in Serie A.…
C'è un grosso problema per Chivu, che alla ripresa si troverà ad affrontare la Juventus…
Il commissario tecnico ha annunciato che il Toro sarà in campo nella gara contro l’Ecuador,…