C’è un grosso problema per Chivu, che alla ripresa si troverà ad affrontare la Juventus in emergenza. L’Inter è già penalizzata: ecco tutti i dettagli.
Un altro passo falso rischia di compromettere l’andamento della stagione da parte dell’Inter, che è reduce dal ko interno contro l’Udinese. Una situazione complessa e difficile che può creare problemi all’ambiente e alla squadra.
Ecco perché la prossima sfida contro la Juventus è già decisiva per Chivu, che si trova ad affrontare il suo primo big match stagionale. In che condizioni arriva la squadra a questo appuntamento?

Perché Chivu è arrabbiato? L’Inter è realmente penalizzata da questa vicenda? Ecco tutti i dettagli riguardo la scelta dell’Argentina che mette nei guai la squadra nerazzurra e Lautaro Martinez.
Inter, primo problema per Chivu: c’entra la Juventus, cosa sta succedendo
Da Appiano Gentile c’è un clima rovente. Chivu è preoccupato ed anche arrabbiato.
Tutto questo riguarda il big match contro la Juventus. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, Lautaro Martinez rientrerà in Italia solo 48 ore prima della sfida contro i bianconeri.
Nella notte fra martedì e mercoledì, ora italiana, si giocherà la sfida di qualificazione ai Mondiali da parte dell’Albiceleste, che affronterà l’Ecuador. Come annunciato in conferenza stampa da Scaloni, Lautaro avrà buone possibilità di scendere in campo dal primo minuto.
Ciò ha stravolto i piani dell’Inter, che sperava di accogliere prima il talento argentino. Invece, lo staff avrà a disposizione il suo capitano solo a ridosso della partita, con un solo allenamento con la squadra ovvero quello della rifinitura.

Inter, Lautaro non al meglio contro la Juventus: Chivu arrabbiato
Il ritorno di Lautaro Martinez rischia di creare problemi per l’Inter, che non avrà il capitano al pieno della sua condizione. Complice il match dell’Argentina contro l’Ecuador, il calciatore resterà per tutto il tempo con la sua Nazionale, per poi far rientro in Italia.
Questa situazione, dunque, può mettere in difficoltà Chivu che, a sorpresa, potrebbe anche decidere di puntare su Bonny in coppia con Thuram e tenere a riposo Lautaro, che avrebbe un solo allenamento nelle gambe con la squadra.
Tutti dubbi che il tecnico scioglierà solo a ridosso del big match. Prima dovrà capire in che condizioni arriverà Lautaro Martinez a Milano, con l’attaccante che si sta preparando per giocare la partita con la sua Nazionale contro l’Ecuador.
