Vlahovic continua il suo ottimo momento: l’attaccante della Juventus a segno con la maglia della Serbia. Ora Tudor deve decidere

nella foto: Dusan Vlahovic
Vlahovic continua a segnare
La Juventus sembra aver ritrovato il miglior Dusan nel suo momento più complicato. Il nome dell’attaccante serbo è stato quello più discusso nel corso di questa lunghissima estate di calciomercato e qualche mese fa sembrava impossibile vederlo ancora con il bianconero. Invece le cose hanno preso una piega completamente diversa con Vlahovic che ha deciso di rispondere a questa situazione a suon di gol.
Dopo aver segnato nelle prime due giornate di campionato con la maglia della Juventus, Vlahovic ha deciso di continuare la sua striscia vincente anche con la maglia della Serbia che con un gol ha trascinato al successo contro la Lettonia nella gara del gruppo K per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Un successo che permette alla Serbia di salire al secondo posto nel rione dietro all’Inghilterra.
Juventus, il problema di Tudor
Il terzo gol stagionale di Vlahovic arriva nel giorno della presentazione ufficiale di Jonathan David, e quello dell’attaccante serbo sembra un messaggio piuttosto chiaro a Igor Tudor. Il tecnico croato si trova tra le mani quello che viene giudicato da molti come il miglior attacco della serie A con David, Openda, Zhegrova, Yildiz e lo stesso Vlahovic. Ora però dovrà essere proprio lui a riuscire a far quadrare la situazione e soprattutto a evitare possibili problemi di spogliatoio. Nelle gerarchie, almeno stando al mercato e ai suoi possibili scenari, Vlahovic sembra non essere più in prima posizione ma un giocatore in questo stato di forma non può rimanere fuori dalle rotazioni.