Mercato Juve, ore decisive: Comolli vuole il talento del Real Madrid

Sono momenti cruciali per il mercato della Juventus in attesa dell’annuncio di Kolo Muani, ma non soltanto: e salta anche Edon Zhegrova

Damien Comolli, direttore generale della Juventus - sportevai.it
Damien Comolli, direttore generale della Juventus – sportevai.it

Stando a quanto riportato da Sportmediaset, sarebbe ormai saltata la trattativa per Edon Zhegrova. Il kosovaro avrebbe infatti raggiunto un’intesa di massima con il Marsiglia per un contratto fino al 2030, di conseguenza ora partirà la trattativa tra i due club. Il calciatore aveva allo stesso modo raggiunto l’accordo con la Juventus, ma i bianconeri sono bloccati dalla mancata cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid, che vuole il diritto di riscatto dopo un anno di prestito e non l’obbligo.

Zhegrova verso Marsiglia, spunta Dani Ceballos

Ma se il Marsiglia ha accelerato per Zhegrova dopo il mancato accordo con Dani Ceballos del Real Madrid, ora lo spagnolo potrebbe diventare un obiettivo della Juventus. L’accordo con il club transalpino era di prestito con diritto di riscatto a 12 milioni, una formula che potrebbe piacere anche a Torino. Ma in queste ore sono arrivate le parole del tecnico madrileno, Xabi Alonso, a gelare i tifosi della Juve: “Gli ho parlato e la decisione è stata presa. Resterà con noi. La mia opinione su di lui non è cambiata”.

Mercato Juve, ore decisive per Kolo Muani

Eppure almeno un altro attaccante dovrà arrivare a Torino, e queste sono ore decisive per Kolo Muani. Se non si chiude oggi, o comunque in assenza di segnali incoraggianti, la Juve passerà al piano B per evitare di restare con le pive nel sacco. Il nome sondato come prima alternativa al momento è quello di Nicolas Jackson del Chelsea. I bianconeri hanno fatto il possibile per accontentare Tudor, alzano l’offerta a 10+50 con obbligo di riscatto, eppure il Psg non ha ancora dato il via libera al giocatore, nonostante ci sia stata la pressione indiretta anche da parte di Deschamps.

Mercato Juve, Nico Jackson è l’alternativa

Jackson rappresenterebbe la prima alternativa alla punta francese anche se su di lui ci sono gli interessamenti di Aston Villa e Bayern Monaco. Il tempo stringe, la Juventus ha ancora molto da fare.

Gestione cookie