Juve, assist da Manchester: colpo da 50 milioni a centrocampo

Il calciomercato della Juventus resta sullo stesso focus oltre Kolo Muani: il centrocampista centrale.

Dall’estero hanno annunciato quello che è l’assist da Manchester che arriva per la Juventus, club a caccia di un nuovo acquisto e con la società disposta a finanziare 50 milioni di euro per andare a sistemare le cose nel reparto in mezzo al campo di Igor Tudor.

Juventus, il colpo con assist da Manchester
Juventus, il colpo con assist da Manchester – Spertevai (La Presse)

Si tratta della possibilità di vedere uno dei principali talenti del calcio in Europa che finirebbe alla Juventus per giocare titolare, affianco a Locatelli e al posto di Douglas Luiz che, numericamente, ha lasciato un buco in mezzo al campo.

Calciomercato Juventus: il colpo a centrocampo per 50 milioni

La Juventus deve piazzare il colpo a centrocampo e dopo i rumors legati a Hjulmand, i soldi che spenderanno i bianconeri sono circa 50 milioni di euro ed è per questo che il centrocampista dello Stoccarda rientra tra i profili della lista di Comolli per questo rush finale di calciomercato.

Non è infatti da escludere la possibilità di vedere il fuoriclasse tedesco in Italia, stando a ciò che hanno fatto sapere dall’estero. Secondo quanto riferisce il Sun, infatti, il Manchester United avrebbe rinunciato ad Angelo Stiller, il centrocampista che rientra tra le idee della Juve e che non giocherà in Premier League.

Volendo salutare il club di Stoccarda, il classe 2001 potrebbe scegliere di finire alla Juventus. Sulle tracce del mediano c’è il forte interesse, in ogni caso, di mezza Europa.

Juve, 50 milioni per Stiller: le alternative

La Juventus cerca un nuovo innesto a centrocampo e il primo nome a sorpresa arriverebbe nel nome di Angelo Stiller, centrocampista che è nel mirino di mezza Europa. Ma l’addio allo Stoccarda potrebbe essere per vedersi con un’altra maglia e non con quella bianconera, a meno che la Juventus non punti proprio sul gioiello tedesco. Il Barcellona dalla Spagna lo vedrebbe comme soluzione per il presente e il futuro, ma c’è anche l’Atletico Madrid dalla Spagna. E allora a quel punto, occhio alle solite alternative sulle quali la Juve punta forte.

Comolli, direttore generale della Juve
Comolli cerca un nuovo centrocampista per la Juventus – Sportevai (La Presse)

Da un lato c’è sempre Hjulmand, sullo sfondo i colpi meno dispendiosi economicamente come Rabiot e O’ Riley. Rientrerebbe tra le idee anche Santos dal Chelsea, che però ha una valutazione economica elevata. L’operazione low cost è quella che porta invece a Bennacer, nuovo nome a sorpresa per il mercato della Juventus.

Gestione cookie