Il Milan ha perso Ardon Jashari per infortunio e lo stop rischia di essere molto lungo: ora Massimiliano Allegri ha scelto il suo sostituto.
I rossoneri stanno provando a costruire una rosa nuova rispetto a quella della passata stagione, soprattutto nelle motivazioni e nella fame di tornare grandi. La prima sconfitta in campionato contro la neo-promossa Cremonese ha aperto uno squarcio difficile da richiudere che solo una vittoria contro il Lecce può pian piano risanare.

Intanto per Allegri ci sono altri problemi da gestire oltre l’inizio negativo e il mercato che non decolla: l’infortunio del neo-acquisto Ardon Jashari, andato K.O. in allenamento dopo uno scontro di gioco.
Milan, infortunio Jashari: cosa è successo, le condizioni
Ardon Jashari ha esordito nella partita interna contro la Cremonese e ora la gara del Meazza rischia di essere l’unica di fronte ai propri tifosi per un bel po’ di tempo. Nella conferenza stampa odierna, Massimiliano Allegri ha riferito che Ardon Jashari non sarà convocato contro il Lecce per un problema fisico.
Cosa è successo? Come si è fatto male Jashari? È lo stesso Allegri a riferire che il motivo dell’infortunio di Jashari è stato uno scontro di gioco con Santiago Gimenez durante l’ultimo allenamento del gruppo prima della partita contro il Lecce.
Secondo le ultime notizie, le condizioni di Jashari preoccupano il Milan e lo stesso Allegri che ora deve correre subito ai ripari.
Infortunio Jashari: i tempi di recupero
L’infortunio di Ardon Jashari è più serio del previsto. Il Milan pochi minuti fa ha dato comunicazione precisa del tipo di infortunio occorso al centrocampista svizzero e delle condizioni dopo la botta rimediata in allenamento.
“Ardon Jashari, in seguito all’infortunio riportato nella giornata odierna, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una frattura composta del perone destro“, ha comunicato il club attraverso una nota ufficiale, specificando che “il giocatore seguirà un trattamento conservativo“.
Nessuna operazione, dunque, per Jashari che osserverà una terapia conservativa prima di tornare in campo: i tempi di recupero sono previsti in circa 2 mesi.

Jashari out per infortunio: il sostituto è… Musah
Il Milan ha perso Ardon Jashari per infortunio ma non tornerà sul mercato per comprare un altro calciatore titolare da inserire nella rosa di Allegri. La dirigenza proverà a prendere un altro centrocampista solo se si presenterà una ghiotta occasione di mercato.

Secondo quanto riferisce TMW, il Milan ha bloccato la cessione di Yunus Musah all’Atalanta: sarà il centrocampista americano il sostituto di Jashari finché lo svizzero non tornerà in campo.