Jannik+Sinner%2C+rivelazioni+a+sorpresa+su+Laila+Hasanovic%3A+%C3%A8+innamoratissimo
sportevaiit
/news/549711682108/sinner-rivelazioni-a-sorpresa-sulla-relazione-con-laila-hasanovic-e-sul-numero-1/amp/
Tennis

Jannik Sinner, rivelazioni a sorpresa su Laila Hasanovic: è innamoratissimo

A sorpresa Sinner è uscito allo scoperto parlando dei suoi sentimenti per Laila Hasanovic, rivelando poi anche un suo pensiero sul numero 1.

Manca sempre meno all’inizio dello US Open, torneo durante il quale Jannik Sinner sarà chiamato a confermarsi dopo il successo della passata edizione per rimanere numero 1 al mondo davanti al rivale Carlos Alcaraz. Nei giorni che precedono l’inizio dell’ultimo slam stagionale l’altoatesino è stato come al solito impegnato anche con gli eventi mondani organizzati dai suoi sponsor.

Come quello organizzato dalle crociere Explora Journeys in un locale di New York, dove alcune giornaliste hanno intervistato Sinner, il quale a sorpresa – come riportato da Il Corriere dello Sport – ha svelato anche un dettaglio sulla sua vita amorosa.

Jannik Sinner: “Non penso al fatto di essere il numero 1”

A New York Jannik Sinner e Carlos Alcaraz non si contenderanno solamente l’ennesimo titolo slam, ma anche la prima posizione del ranking ATP. Chi tra i due dovesse trionfare allo US Open infatti sarebbe certo di occupare la vetta della classifica al termine del torneo.

Sinner (Image Photo Agency) – sportevai.it

Un aspetto che certamente potrebbe far lievitare la pressione sui due giocatori, anche se Sinner non sembra dare troppo peso al fatto di essere il n°1 al mondo: “No, non penso mai di essere il n°1 perché credo di essere sempre stata una persona umile e non mi piace dire ‘sono il numero uno al mondo’. Posso dire che sono un giocatore forte, però credo che si diventa numero uno non solo in campo da tennis ma per come gestisci le cose fuori dal campo, come ti comporti.

Il tennis è importante, è la mia vita, ma è piccolo, non è tutto, e quando hai 35-40 anni il gioco finisce e poi devi anche decidere cosa fare dopo”.

Jannik Sinner e la rivelazione su Laila Hasanovic

Nel corso dell’evento organizzato da Explora Journeys, tra le domande fatte a Sinner ce n’è stata una anche sulla sua vita amorosa, con una giornalista che gli ha chiesto se fosse innamorato. Una domanda alla quale Jannik ha risposto in maniera affermativa (“Sì lo sono“) senza però approfondire la questione, lui che è sempre stato molto restio al parlare della propria vita privata “della vita privata non parliamo“.

Nonostante le poche informazioni date da Jannik è difficile immaginare che il n°1 ATP non si stesse riferendo a Laila Hasanovic. Sinner e la modella danese sembrano essere diventati ufficialmente una coppia ormai, come testimoniano anche le immagini di loro intenti a prendere un gelato a Montecarlo.

Chissà se Laila si mostrerà allo US Open per seguire Jannik. Ma soprattutto chissà se questo amore porterà a un bel bacio di festeggiamento in caso di trionfo a New York come era capitato la passata stagione con Anna Kalinskaya.

Matteo Morace

Recent Posts

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 giorni ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

2 giorni ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

4 giorni ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

2 settimane ago

Mondiali, Benarrivo: “Quella finale del ’94 è ancora una ferita. La lite con Sacchi”

L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…

2 settimane ago

Milan, Pavlovic da contestato a leader: così Allegri ha costruito il suo muro

Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…

2 settimane ago