Dopo solamente un anno dal suo approdo alla Juventus, Douglas Luiz potrebbe lasciare Torino per fare ritorno in Premier League. Il centrocampista brasiliano, arrivato dalla Aston Villa nell’estate scorsa per una cifra superiore ai cinquanta milioni (considerando anche le valutazioni di Barrenchea e Illing Junior), non si è presentato al primo raduno della nuova stagione alla Continassa. La sua assenza ha subito suscitato voci di mercato, alimentando i rumors che parlano di un possibile trasferimento in Inghilterra, dove il giocatore è molto apprezzato. La Juve ha deciso comunque di multare il giocatore che attende una chiamata concreta da Everton, Nottingham o Fulham. Nel frattempo Comolli continua a trattare con il Manchester United per Jadon Sancho.
La situazione è molto delicata. Il giocatore, infatti, vuole tornare in Premier League, ma al momento la Juventus non ha ricevuto alcuna offerta. Il non presentarsi, inoltre, al primo raduno della stagione, rende il tutto ancora più difficile, visto che le tre società interessate (Nottingham, Everton e Fulham), certamente non proveranno a soddisfare le richieste economiche del club bianconero (40 milioni di euro) e potrebbero far leva sulla volontà del brasiliano di tornare in Inghilterra. Insomma un’altra situazione complicata e spiacevole per la società di Elkann che oltre al problema Dusan Vlahovic (il serbo non ha nessuna intenzione di rinunciare ai 12 milioni di stipendio), c’è anche il nodo Douglas Luiz da sciogliere.
Intanto, la Vecchia Signora continua a monitorare Jadon Sancho, talento inglese del Manchester United. Dopo una lunga serie di trattative, la Juve ha ripreso i contatti con i Red Devils per cercare di concretizzare l’acquisto dell’ex Borussia Dortmund. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, nelle prossime ore potrebbe avvenire un altro incontro tra le due parti con il fine di chiudere una trattativa che sta andando per le lunghe. L’obiettivo della Juve è trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le società, ma anche il calciatore, che sembra essere attratto dall’idea di una nuova avventura in Serie A.
Trionfo totale per Jannik, che conquista Parigi, torna numero 1 del mondo e firma il…
Giovane è uno dei migliori talenti della Serie A e già a gennaio può firmare…
Manca sempre meno al grande appuntamento invernale: gli azzurri inseguono il sogno delle ventuno medaglie.…
Tra Denzel Dumfries e l'Inter sembra ormai finita e in vista del 2026 ci si…
La prova dell'arbitro Chiffi allo Zini nell'anticipo della decima giornata di serie A analizzata al…
L’attore, noto per il film "L'allenatore nel pallone", racconta aneddoti, curve e amatriciane: il suo…