Quattro anni e mezzo, 101 presenze, uno Scudetto vinto da protagonista. Non si può certo dire che Rade Krunic sia stato una meteora, con la maglia del Milan, anzi.

Krunic ritrova il Milan

Il prestito al Fenerbache nel gennaio 2024, poi la cessione alla Stella Rossa nel settembre dello stesso anno. E domani, la prima sfida contro la sua ex squadra. Inevitabilmente non sarà una partita come le altre, non soltanto per l'importanza in sé dell'affrontare il Milan in Champions League.

Stella Rossa-Milan il derby di Krunic

Rade Krunic, centrocampista della Stella Rossa ed ex Milan, ha parlato a Sky Sport alla vigilia del match di Champions League tra le due squadre: "Sono sensazioni incredibili, non vedevo l'ora di venire qua allo stadio. Ci ho giocato già 2 mesi fa contro l'Inter ma così è proprio un'altra cosa. Sono stato tanti anni al Milan e mi sono trovato benissimo. Non vedo l'ora arrivi domani".

Krunic e l'addio al Milan

Krunic ha poi raccontato i motivi che l'hanno portato all'addio al Milan. "Avevo tanti punti di riferimento, come Pioli o i dirigenti del Milan. Da quando sono andati via Maldini e Massara anche io ho perso qualcosa e non mi trovavo più al massimo. Non mi sentivo apprezzato come prima dai nuovi dirigenti, ho fatto la mia scelta anche se non era facile. Per me questo è il miglior club del mondo, ma io dovevo fare le mie scelte ed era il momento giusto".

 

Juve: tre recuperi in vista del City, Thiago Motta svela un indizio del colloquio con Elkann
Milan, rimpianto De Ketelaere: è il terzo in Europa per gol e assist nel 2024