“Vedrò Inter-Juve ma per la passione che ho per questo sport, abbiamo massimo rispetto di queste due grandi squadre e ce la gusteremo”. Antonio Conte finge di non interessarsi troppo del big-match di domani e a Dazn spiega come ha vissuto le emozioni della gara con il Lecce.
L’adrenalina per la sofferta vittoria c’è ancora a fine gara, Conte dice: “Ho visto le statistiche che possono dire tutto niente, ma come possesso palla siamo stati superiori, abbiamo attaccato e c’è stato anche un po’ di nervosismo, ho dovuto anche calmare i ragazzi che erano molto ansiosi, io invece ero sicuro che l’avremmo sbloccata. Siamo contenti, il Lecce ha dei valori, siamo stati bravi a concedere poco”.
Sul gol valido di Di Lorenzo non ha esultato: “Non sai mai se succede qualcosa, ero convinto fosse valido il primo gol perché non avevo visto Gaspart sulla linea. Ora pensiamo al Milan, ci confronteremo con squadre più forti con la consapevolezza che i punti che dovevamo fare li abbiamo fatti
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…