Hanno impiegato poco più di 24 ore gli agenti di Polizia di Napoli per ritrovare la macchina rubata al giocatore del Napoli Matteo Politano. La denuncia del giocatore era arrivata al Commissariato un paio di giorni fa, e nel giro di pochissimo tempo l’autovettura è stata ritrovata all’interno del parcheggio di un supermercato di Casoria.
L’esterno azzurro è il terzo giocatore del Napoli vittima dei delinquenti: prima avevano tentato di rubare l’auto a Neres, poi a Juan Jesus e stavolta è toccato a lui. Una situazione allarmante che ha fatto drizzare le antenne al patron De Laurentiis. Solo un caso che il bersaglio siano i calciatori del Napoli.
Gli uomini della Polizia all’interno dell’auto di Politano hanno rinvenuto gran parte degli effetti personali del calciatore tra cui libretto di circolazione della macchina, i documenti e le carte di credito. L’unica cosa che manca è il portafoglio del calciatore. In un appello pubblico, Politano aveva chiesto che gli venisse restituito perché è un regalo ricevuto da una persona cara recentemente scomparsa.
Attraverso una storia Instagram ieri infatti Politano aveva commentato l’accaduto scrivendo: «L’accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. La cosa ancor più triste per me però, è che dentro la macchina c’era il mio portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c’è più… Per questo ne sarei davvero grato se potessi riaverlo».
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…