Il primo colpo è fatto: Douglas Luiz è il primo volto nuovo della Juventus che si appresta a cambiar pelle dopo l’era Allegri ma il ds Giuntoli sta lavorando per fare altri regali a Thiago Motta e sono pronti fuochi d’artificio sul mercato bianconero.
L’ultimo nome che segnala radiomercato è quello di Nico Williams, la freccia della Spagna che ha ridicolizzato Di Lorenzo e ha fatto venire il mal di testa all’Italia a Euro2024. I bianconeri infatti lo seguono da almeno un paio di stagioni ma ora la corsa all’esterno classe 2002 si fa sempre più dura sia perché anche Barcellona e Paris Saint-Germain sembrano avergli messo gli occhi addosso, sia perché su di lui c’è praticamente tutta la Premier che conta dall’Arsenal al Chelsea e al Liverpool.
Servono 58 milioni di euro – il costo della clausola fissata dall’Atletico Bilbao –  per acquistarlo, la Juve resta alla finestra “nella speranza che tutti gli incastri del suo mercato in uscita possano consentire al club bianconero di partecipare in tempo a questa corsa” scrive il quotidiano La Stampa.
L’altro nome è quello di Mason Greenwood, altro giocatore che Thiago Motta vorrebbe alla Juventus. In questo caso la pedina “sacrificabile” sarebbe Federico Chiesa, in scadenza 2025 e in alto mare per quanto riguarda le trattative per il rinnovo visto che i bianconeri non hanno intenzione di spendere i 40-50 milioni chiesti per il giocatore.
A centrocampo si registrano infine nuovi contatti per Khephren Thuram e la chiave per arrivare al fratello dell’interista Marcus sarebbe Moise Kean, visto che ha ancora grandi estimatori in Ligue 1 come Lilla, Monaco e proprio Nizza. Ma il nome numero uno sul taccuino della Juve resta Koopmeiners, valutato 50-60 milioni dall’Atalanta a cui però piace Huijsen che – manco a dirlo – può rientrare nell’affare coi bergamaschi.
Dopo le polemiche per la strofa contestata in cui accostava Jannik Sinner ad Adolf Hitler,…
Il tecnico lascia qualche dubbio di formazione per la gara col Sassuolo e sottolinea come…
Thomas Kristensen si sta prendendo la scena con la maglia dell'Udinese e ora può diventare…
La nuova realtĂ sta dettando subito legge nella terza divisione italiana. Tre vittorie consecutive e…
Il Milan si separerĂ da Maignan alla fine di questa stagione ed è caccia al…
Il tecnico ha confermato che il portoghese non sarĂ della partita a Udine e rivelato…