Juve%2C+le+parole+di+Bonucci+contro+Allegri+ma+la+risposta+di+Ravezzani+%C3%A8+feroce
sportevaiit
/news/457906753030/juve-le-parole-di-bonucci-contro-allegri-ma-la-risposta-di-ravezzani-e-feroce/amp/

Juve, le parole di Bonucci contro Allegri ma la risposta di Ravezzani è feroce

Leonardo Bonucci torna a parlare del suo addio alla Juventus. Lo fa nel corso di un’intervista al podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli, dove affronta molti argomenti. C’è il rapporto con Allegri in primo piano ma anche la sua scelta Milan e tanto altro.

La ferita Juventus

Bonucci parla della fine della storia d’amore con la Juve ta. “E’ una ferita che rimane e rimarrà aperta perché quando dai tanto ti aspetti tanto. La Juve mi ha dato moltissimo ma chiudere in questo modo è un colpo che non mi sarei aspettato. Mi fa male. Altri giocatori hanno ricevuto il giusto tributo, io sono dovuto andare via quasi scappando. Mi avessero detto che era finita l’avrei accettato, invece mi dissero che non ero la priorità ma che la mia presenza in gruppo era importante”.

L’attacco ad Allegri

Leonardo Bonucci punta ancora una volta il dito contro Massimiliano Allegri, responsabile della sua separazione della Juve: “E’ stata la manifestazione di poter di un singolo. All’inizio mi sembrava quasi uno scherzo, mi allenavo da solo ma è stato tutto un gioco di poter. Il mio percorso alla Juve per me non è ancora terminato e un giorno sogno di tornare qui da allenatore. Allegri? Mi è dispiaciuto che non ci sia stato un confronto con lui, ma nel calcio ci si incontra e con il tempo passa tutto”.

Ravezzani al veleno

Chi non è disposto a seguire questa versione dei fatti è il giornalista di TeleLombardia, Fabio Ravezzani che sui social si lancia all’attacco: “E’ stato fatto fuori perché era arrivato al capolinea da due anni, come ha ampiamente ha dimostrato”. E in tanti sui social sono d’accordo con lui: “Bonucci è stato un grande ex per la Juve ma nell’ultimo anno e mezzo di fatto era un ex giocatore che Allegri ha fatto giocare anche troppo. E ancora: “La cosa più grave preludi è che on l’ha ancora capito e cerca alibi”. 

Gerry Capasso

Recent Posts

Chi è Damir Dzumhur: dalla guerra di Sarajevo al sogno di sfidare Sinner a Miami

La storia di Damir Dzumhur: nato durante l’assedio di Sarajevo, tra cinema e tennis, ora…

1 giorno ago

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

1 settimana ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago