Una vittoria dal sapore dolceamaro per il Napoli. I ragazzi di Antonio Conte passano sul campo della Fiorentina ma dopo il match arriva la scomparsa di un tifoso speciale, il piccolo Daniele scomparso prematuramente.
Ai microfoni di Dazn a parlare è il vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, che rivela proprio questo momento difficile che sta vivendo la squadra e lo stesso tecnico: “Siamo felici per la vittoria ma abbiamo ricevuto un brutto colpo perdendo una persona vicina a tutto il Napoli. Un bambino che ci ha lasciato questo pomeriggio, era malato e ci ha regalato tanta forza ed energia. Il mister non se l’è sentita di venire in questo momento difficile. Il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia, oltre a tutti bambini che soffrono per queste terribili malattie. Dedichiamo la vittoria al piccolo Daniele”.
Daniele era riuscito a diventare una forza positiva per la squadra, la sua vicinanza al Napoli nonostante la malattia era diventata forma di ispirazione per tutto il gruppo azzurro, portandolo a essere una sorta di mascotte. Soltanto qualche tempo fa, Frank Anguissa, dopo aver segnato nel corso del match tra Udinese e Napoli aveva mimato un’esultanza dedicata proprio a lui mostrando alle telecamere un polsino con il messaggio “Forza Daniele”.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…