Una vittoria dal sapore dolceamaro per il Napoli. I ragazzi di Antonio Conte passano sul campo della Fiorentina ma dopo il match arriva la scomparsa di un tifoso speciale, il piccolo Daniele scomparso prematuramente.
Ai microfoni di Dazn a parlare è il vice di Antonio Conte, Cristian Stellini, che rivela proprio questo momento difficile che sta vivendo la squadra e lo stesso tecnico: “Siamo felici per la vittoria ma abbiamo ricevuto un brutto colpo perdendo una persona vicina a tutto il Napoli. Un bambino che ci ha lasciato questo pomeriggio, era malato e ci ha regalato tanta forza ed energia. Il mister non se l’è sentita di venire in questo momento difficile. Il nostro pensiero va a lui e alla sua famiglia, oltre a tutti bambini che soffrono per queste terribili malattie. Dedichiamo la vittoria al piccolo Daniele”.
Daniele era riuscito a diventare una forza positiva per la squadra, la sua vicinanza al Napoli nonostante la malattia era diventata forma di ispirazione per tutto il gruppo azzurro, portandolo a essere una sorta di mascotte. Soltanto qualche tempo fa, Frank Anguissa, dopo aver segnato nel corso del match tra Udinese e Napoli aveva mimato un’esultanza dedicata proprio a lui mostrando alle telecamere un polsino con il messaggio “Forza Daniele”.
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…