Mile Svilar e la Roma, una partita che resta aperta: oggi il portiere serbo ha provato a rassicurare i tifosi giallorossi circa il rinnovo che però non è ancora definito. Il club dovrà premere ancora per ottenere il sì del numero uno.
La Roma è in pressing su Mile Svilar e l’accordo per il rinnovo di contratto del portiere serbo – in scadenza a giugno 2027 – sembra più vicino di quanto non lo fosse qualche giorno fa. Tuttavia, per il sì del numero uno bisognerà ancora attendere. Lo si capisce anche dalle parole che lo stesso Svilar ha pronunciato oggi, dopo l’incontro tenuto e a cui ha partecipato anche Lemic, l’agente del portiere romanista.
La chiacchierata non è stata risolutiva, come lo stesso Svilar ha fatto intendere all’uscita. “Oggi ci siamo incontrati con il club. Nei prossimi giorni sarà tutto più chiaro. Il mio agente non è un problema per il rinnovo”, le parole del serbo che ha voluto smentire la tesi secondo cui Lemic premesse per il suo addio ai giallorossi.
Queste le parole del protagonista, i fatti però raccontano che le parti sono ancora lontane. Svilar e Lemic hanno infatti presentato alla Roma la loro richiesta, che prevede un considerevole aumento di stipendio: il portiere serbo vuole passare dal milione di euro attuale ai 3,5/4 milioni di euro l’anno. La Roma, invece, non intende superare i 2,5/3 milioni di euro a stagione. Qualcuno dovrà cedere, altrimenti il futuro di Svilar non sarà in giallorosso.
Piove sul bagnato in casa Bologna, con l'infortunio del nuovo acquisto Bernardeschi che cambia i…
Importanti novità dalla Spagna riguardo la vicenda giudiziaria che vede coinvolto il giocatore del Real…
L'annuncio arrivato nel corso dell'ultima ora ha cambiato totalmente le cose su Ademola Lookman, in…
L’esterno norvegese è in cima alla lista dei desideri del tecnico per rafforzare l’attacco
Il difensore napoletano è ancora alle prese con l’infortunio che lo ha colpito lo scorso…
Per il giornalista di Sportitalia l'attuale presidente non capisce di calcio e il ritorno dell'ex…