Wesley
Wesley

Per Gian Piero Gasperini è in dirittura d'arrivo un innesto tanto bramato nel ruolo di esterno, e la svolta per il mercato in entrata della Roma è stata spoilerata in maniera curiosa sui social. E parlando del club giallorosso, pare ci sia una svolta anche per uno degli eredi della colonna capitolina Francesco Totti, vale a dire suo figlio Cristian.

Si chiude l'operazione Wesley per la Roma

Pariamo da Wesley, esterno in arrivo dal Flamengo. Dopo diverse settimane di trattative estenuanti, i due club hanno trovato l'accordo per chiudere il contratto: lo sblocco è avvenuto con il club brasiliano che è riuscito a trovare il sostituto nella casella occupata dal suo ormai ex terzino, puntando su Emerson Royal del Milan.

L'operazione è di 25 milioni di euro più 5 di bonus, con il Flamengo che ne spenderà 9 per l'ex rossonero. La conferma è stata sancita dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha spiegato su social: "Appena Emerson Royal firmerà il contratto come nuovo giocatore del Flamengo, Wesley viaggerà destinazione Roma”.

E l'arrivo di Wesley è stato confermato dal suo barbiere

Ma il brasiliano è stato in un certo senso “tradito” dal suo barbiere di fiducia, figura di riferimento per ogni calciatore che si rispetti. Sempre via social, il coiffeur in questione ha pubblicato una storia in cui ritrae il suo cliente con una scritta: “Ciao ciao fratello”. 

E a corredo di questo commiato, due cuori, uno giallo e uno rosso. Chiaro indizio sulla destinazione di Wesley, che nei prossimi giorni sbarcherà a Roma per sostenere le visite mediche.

Cristian Totti, dal calcio alla carriera dirigenziale?

Parlando invece dei protagonisti della storia del club giallorossa, come abbiamo anticipato ci sono delle novità riguardo il figlio di Francesco Totti. 

Cristian ha provato a seguire le orme del padre sin dalle giovanili della Roma, per poi militare nel Frosinone, nel Rayo Vallecano, quindi all'Avezzano e nell'ultimo club di cui si ha notizia, l'Olbia: una esperienza balzata agli onori delle cronache per la ferocia degli attacchi a lui rivolti per la forma fisica sfoggiata in campo.

Dopo essere stato svincolato, il giovane Totti proseguirà la sua carriera nel calcio a quanto pare, ma non in quello giocato bensì in altre vesti. Il ragazzo, come riporta la Gazzetta Regionale, entrerà infatti nello staff della Totti Soccer School, realtà che è gestita dal fratello di Francesco, ovvero Riccardo.

Cristian Totti quindi andrà a lavorare con lo zio in un ruolo attualmente non specificato. Nel frattempo il direttore generale Claudio D'Ulisse ha salutato l'approdo del figlio dell'ex capitano e di Ilary Blasi con parole entusiaste, lieto di avere al suo fianco “una figura così giovane” e certo che potrà dare “il suo contributo a 360°”.

 

 

Inter, Chivu ha parlato con Lookman: torna di moda un centrocampista che piace ad Ausilio
Juventus, incredibile ma vero: Milik si fa male in palestra, il web insorge