Entusiasmo alle stelle in casa Napoli. La squadra era stata già avvolta dalla passione dei suoi tifosi prima del viaggio a Bergamo e ancora più forte è stato il calore dei partenopei nel momento del ritorno.
Una vittoria importante e molto attesa quella del Napoli. L’Atalanta nel corso degli ultimi anni è sempre stata una bestia nera per gli azzurri. All’andata la squadra di Gasperini inflisse una severa lezione agli azzurri vincendo 3-0 al Maradona. Per questo il match del Gewiss Stadium era atteso con trepidazione. E nella notte i fan partenopei hanno deciso di far capire anche alla squadra l’importanza della vittoria di Bergamo. Oltre 5000 tifosi azzurri hanno infatti decido di accogliere Lukaku e compagni all’aeroporto di Capodichino tra cori, fumogeni e bandiere.
L’entusiasmo dei tifosi che hanno accolto la squadra ha anche scatenato la reazione del tecnico Antonio Conte che si è scagliato contro la decisione di vietare le trasferte ai residenti in Campania: “Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti all’aeroporto, è stata una cosa assurda e incredibile. Al tempo stesso però mi preme sottolineare che sono sei trasferte che i tifosi residenti a Napoli non possono venire a supportarci. Mi auguro che venga usato lo stesso metro anche per altri tifoserie. Altrimenti questa cosa non va bene. Capisco che ci siano delle ragioni dietro queste scelte ma serve anche un po’ di equilibrio per avere il supporto dei nostri tifosi”.
Lorenzo Lucca segna all’esordio in Premier con il Nottingham Forest e torna sui social con…
Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…
Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…