Il Milan è atteso dalla Fiorentina. La squadra rossonera, attualmente, si trova al secondo posto in classifica; l’obiettivo per Calabria e compagni è di legittimare il vantaggio sulla Juventus impegnata contro la Lazio. Pochi dubbi per il tecnico parmense pronto a confermare il solido 4-2-3-1.
In porta Maignan; linea difensiva formata da Calabria, Thiaw, Tomori e Florenzi (squalificato Theo Hernandez). In mezzo al campo spazio a Bennacer e Reijnders i quali avranno il compito di supportare la manovra offensiva. Alle spalle di Olivier Giroud, promesso sposo ai LA, ci saranno Leao, Loftus-Cheek e Pulisic, ma l’americano resta insidiato da Okafor. La partita dell’Arechi è in programma per domani sera e sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 20:30.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…
L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…
Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…