La Juventus è attesa dall’insidiosa trasferta di Roma contro la Lazio, con Tudor (alla prima panchina ufficiale con la formazione capitolina) che affronta il suo passato. Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a Vlahovic (squalificato) e Milik, il polacco, infatti, ha accusato un problema muscolare e non dovrebbe essere convocato. Il tecnico livornese opta quindi per il collaudato 3-5-2.
Tra i pali Szczesny (eroe in Polonia-Islanda con il rigore parato); linea difensiva a tre formata da Gatti, Bremer e Danilo. In mediana agiranno Locatelli, McKennie e Rabiot i quali saranno coadiuvati sulle corsie esterne da Cambiaso e Kostic. In avanti Chiesa-Kean, ma attenzione anche a Yildiz che insidia una maglia da titolare. Lazio-Juventus, in programma domani, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle ore 17:30. Qui sotto le probabili formazioni:
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Gila, Romagnoli, Casale; F. Anderson, Guendouzi, Cataldi, Marusic; Zaccagni, Luis Alberto; Immobile. All. Tudor.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.
Kyrgios parla del rapporto incrinato con Sinner e torna all'attacco di Jannik tirando in mezzo…
Mick Schumacher ha sostanzialmente chiuso con la F1 ed è pronto ad aprire un nuovo…
Dopo le diverse voci che sono circolate nel corso degli ultimi giorni, alla fine è…
Le favole esistono per davvero. Capo Verde parteciperà al primo Mondiale della sua storia, le…
Niente da fare per il talento della Roma. il ct argentino ha messo a tacere…
Dal 2027 i campioni in carica debutteranno nella prima gara stagionale di martedì, tutte le…