Inter%2C+riecco+Zilliacus%3A+Zhang%2C+potevi+pensarci+prima
sportevaiit
/news/393079590406/inter-riecco-zilliacus-zhang-potevi-pensarci-prima/amp/

Inter, riecco Zilliacus: Zhang, potevi pensarci prima

Mentre l’Inter veleggia verso lo scudetto, la società naviga invece in acque tumultuose. Negli ultimi giorno una sentenza della Corte d’Appello di Milano ha riconosciuto il dirtto della China Construction Bank di riscuotere anche in Italia il debito che il proprietario dell’Inter, ovvero gli Zhang, fecero con la seconda banca della Cina. Ciò significa che sul groppone di Steven Zhang ci sono ora ulteriori 320 milioni da corrispondere all’istituto bancario. Il club nerazzurro non c’entra in questa vicenda, ma considerata la situazione delle casse e la questione della rinegoziazione del prestito con Oaktree, questo imprevisto con la China Construction Bank rende più precario il futuro degli Zhang sulla tolda di comando dell’Inter.

E nel frattempo su X si è rifatto vivo Thomas Zilliacus, ovvero l’imprenditore finlandese che l’anno scorso si era detto interessato ad acquistare il club. Dopo la sentenza di Milano ha infatti twittato:

Tempi difficili per Steven Zhang. Cosa significa per l’Inter, per i tifosi e per i giocatori? Ora è necessario prendere decisioni che si sarebbero dovute prendere mesi fa.

 

 

 

Redazione Sportevai

Recent Posts

Lewandowski e il futuro ancora tutto da scrivere: “Ora non è una priorità decidere”

Lewandowski parla del futuro al Barcellona: contratto in scadenza e decisione rimandata. “Ora non è…

5 giorni ago

Goretzka lascia il Bayern e la Serie A adesso sogna: “Mi piacerebbe un’esperienza all’estero”

Leon Goretzka lascerà il Bayern Monaco nel 2026. Il centrocampista apre a un futuro all’estero:…

2 settimane ago

Roma-Juventus, Gasperini ritrova Dybala: “Champions? Serviranno più di 70 punti”

Gasperini presenta Roma-Juventus: il rientro di Dybala, la corsa Champions e il ricordo degli anni…

3 settimane ago

Israele, falsa dichiarazione per far gareggiare la riserva: squadra di bob ritirata dalle Olimpiadi

Un atleta israeliano avrebbe mentito sulle proprie condizioni per far gareggiare la riserva Ward Fawarseh:…

4 settimane ago

La Catania del calcio in lutto: se n’è andato uno dei grandi simboli dei rossazzurri

La Catania del calcio piange Orazio Russo, bandiera indiscussa dei rossazzurri scomparso a 52 anni…

1 mese ago

Lucca, che bordata: dopo il gol all’esordio in Premier non le manda a dire

Lorenzo Lucca segna all’esordio in Premier con il Nottingham Forest e torna sui social con…

1 mese ago