Quando torna Pulisic? C’è una pessima notizia, c’entra Inter-Milan

Il Milan riceve una pessima notizia nella sosta delle Nazionali con l’infortunio di Christian Pulisic che finisce ko e ora rischia di dover stare fuori davvero a lungo.

Una vera batosta per il Milan se si considera che Pulisic è il capocannoniere del campionato italiano di Serie A e stava trascinando il club rossonero nelle zone alte di classifica. Ancor di più se si pensa che il suo infortunio è arrivato per aver giocato una semplice amichevole tragli Stati Uniti e l’Australia.

La notizia dell’infortunio di Pulisic ha irritato tantissimo il Milan che è andato su tutte le furie e ora c’è da capire come l’allenatore Massimiliano Allegri risolverà con la sua assenza in questo periodo, che sarà più lungo di quello che si pensa.

Pulisic
Quando torna Pulisic? C’è una sensazione negativa in casa Milan (LaPresse) – sportevai.it

Arrivano delle novità che riguardano le condizioni di Pulisic e il suo infortunio muscolare che tormenta l’inizio di stagione del calciatore che ora rischia di dover stare fuori per davvero tanto tempo. Inizialmente si pensava soltanto di un piccolo periodo di 2-3 partite, ma a quanto pare il Milan dovrà fare a meno di lui per diverso tempo.

Infortunio Pulisic: il Milan lo perde per più di 1 mese

Il Milan non ha nessuna voglia di correre rischi e per questo motivo che non potrà contare su Pulisic che si è infortunato in Nazionale e ora salterà tante partite importanti per i rossoneri, ma l’obiettivo fissato è quello di tornare per una partita che vale tanto in città, il Derby.

Pulisic rinnovo Milan
Infortunio Pulisic: il Milan lo perde per più di 1 mese (LaPressse) – sportevai.it

Quando torna Pulisic dall’infortunio? Le sensazioni sono negativi per quanto riguarda i tempi di recupero di Pulisic, perché il Milan non sembra assolutamente voler rischiare di accelerare il rientro di Capitan America che potrebbe poi subire una ricaduta e stare fuori nuovamente e per più a lungo.

Pulisic salterà sicuramente le sfide con Fiorentina, Pisa e Atalanta e poi saranno nuovamente valutate le sue condizioni per capire a che punto è la lesione. Ma ci sono comunque poche speranze di vederlo in campo contro la Roma e forse anche contro il Parma il 9 novembre.

L’idea è quella di aspettare la sosta Nazionali per avere poi al meglio il proprio campione, con il rientro di Pulisic che potrebbe avvenire quindi il 23 novembre per il Derby di Milano contro l’Inter.

Gestione cookie