Addio+Juve%3A+Milik+resta+in+A%2C+chi+lo+prende+a+gennaio
sportevaiit
/news/549711684175/addio-juve-milik-resta-in-a-chi-lo-prende-a-gennaio/amp/

Addio Juve: Milik resta in A, chi lo prende a gennaio

Fuori dai piani della Juventus, Milik è ancora legato al bianconeri fino al 2027. A gennaio Comolli è pronto a cedere il polacco in prestito. Una buona occasione per alcune società di Serie A, ecco quali.

Si torna a parlare di mercato in questa sosta per le Nazionali. Nelle ultime ore è uscita fuori un’altra voce relative a Milik, fermo da 500 giorrni.

Il calciatore, ancora sotto contratto con la Juventus, è un separato in casa. Ecco perchè a gennaio bisognerà trovare una soluzione per l’attaccante che può proseguire la sua carriera in Serie A.

Milik Juventus via a gennaio (la presse foto) – sportevai

Non mancano le proposte per il calciatore che già in estate era stato proposto, senza successo, ad alcune squadre. Dall’estero è arrivata qualche offerta ma anche dall’Italia c’era qualche spiraglio.

Alla fine, però, Milik è rimasto alla Juventus che a gennaio dovrà trovare una soluzione anche perché non è più nei piani del club ed è per questo motivo che Comolli dovrà convincere il polacco a firmare con un nuovo club.

L’alternativa è la rescissione del contratto. Ma quali sono le intenzioni di Milik? E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a fornire ulteriori aggiornamenti relativi al destino dell’attaccante polacco.

Calciomercato: occasione Milik a gennaio, dove può andare

Nuovi aggiornamenti relativi al possibile colpo di mercato Milik.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, a gennaio è confermata la partenza dell’ex Napoli che è fermo da parecchio tempo a causa di alcuni infortuni e per scelte teniche.

Non è nei piani della Juventus che proverà a piazzarlo in qualche modo, risparmiando sull’ingaggio, visto che il calciatore è ancora legato ai bianconeri fino al 2027.

Resta viva l’ipotesi del prestito con Milik che potrebbe proseguire la sua carriera in Italia. Si era parlato del Genoa in estate e considerando anche i problemi offensivi della squadra ligure non è da escludere un altro rilancio da parte del club che potrebbe rinforzare l’attacco con il centravanti polacco.

Ovviamente, si parla di un prestito secco fino a giugno con la Juve che, necessariamente, dovrà contribuire, in qualche modo, anche nell’ingaggio.

Milik al Genoa (l apresse foto) – sportevai

Milik a gennaio resta in Serie A?

C’è il Genoa che pensa a Milik per gennaio ma anche altre società che, in questo momento, sono alla ricerca di un nuovo attaccante, come il Cagliari. 

Sono tutte ipotesi, al momento, che comunque dovranno trovare il gradimento da parte del calciatore. La Juve attende con fiducia con la speranza di poter piazzare Milik in qualche club. L’alternativa resta la rescissione con i bianconeri che a gennaio, in un modo o nell’altro, vogliono risolvere questa situazione.

Milik (la presse foto) – sportevai
Francesco Petito

Recent Posts

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…

2 settimane ago

Juventus, pronta la rivoluzione in porta? Destino incerto per il terzetto bianconero: Comolli sogna Maignan.

Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…

2 settimane ago

Inter su Ordoñez: il giovane del Brugge nel mirino dei nerazzurri

I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…

3 settimane ago

Mondiali, Benarrivo: “Quella finale del ’94 è ancora una ferita. La lite con Sacchi”

L’ex terzino del Parma rivive il Mondiale del 94, il rapporto turbolento con Sacchi e…

3 settimane ago

Milan, Pavlovic da contestato a leader: così Allegri ha costruito il suo muro

Il difensore serbo, criticato all’inizio, è diventato un intoccabile nella nuova difesa rossonera. Personalità, equilibrio…

3 settimane ago