Kenan Yildiz può lasciare la Juventus: il talento turco è uno dei migliori calciatori del nostro calcio ma ora sembra pronto all’addio.
Il numero 10 della Juventus ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, facendo il salto di qualità nella sua costante ricerca della perfezione che lo ha portato a step positivi anche nel mondo bianconero che lo idolatra e lo ama come un vero e proprio top player. La Juve si gode il talento indiscusso e incredibile di Yildiz e vorrebbe trattenerlo anche negli anni futuri ma la situazione sta prendendo una strana piega.
Il futuro di Yildiz può incidere fortemente anche su quello della Juventus: ci sono alcune situazioni che possono bloccare i colloqui e portare all’addio.
La situazione della Juventus deve essere tenuta sotto controllo nei prossimi mesi. Ci sono molti intrecci di mercato che possono nascere e portare a grosse novità inaspettate per il mondo bianconero. L’obiettivo dichiarato della dirigenza è quello di migliorare la rosa in ogni reparto, ringiovanirla e renderla sempre più forte ma non sarà semplice.
Tra gli exploit definitivi di questa stagione c’è Kenan Yildiz, diventato uno dei leader della squadra e già cercato dai top club europei la scorsa estate.
Secondo le ultime notizie relative alla Juventus, ora è spuntato un problema con Yildiz: il turco può lasciare i bianconeri in estate.
Kenan Yildiz è il talento più importante della Juventus e tra i più importanti del calcio italiano ed europeo. Il suo futuro sarà certamente brillante ma potrebbe non essere alla Juventus, nonostante sia stato uno dei più forti in questo inizio di stagione.
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, tra la Juventus e Kenan Yildiz si sono fermati i colloqui per il rinnovo di contratto. I bianconeri intendono tenersi stretto il calciatore turco anche per il futuro, vogliono che il numero 10 diventi anche il capitano in futuro ma ora la situazione è da valutare.
Yildiz chiede cifre importanti per restare alla Juventus e al momento la distanza tra domanda e offerta è incolmabile. La Juve ascolterà le offerte che arriveranno per lui in estate: servono 90 milioni per l’addio.
Il terzo campionato italiano è nuovamente il caso. Nuova penalizzazione in arrivo per il Rimini,…
Momento più che difficile per la Ferrari dopo l'ennesima brutta figura di Singapore, i due…
Pessime notizie per i campioni d'Italia. Il regista si è fermato durante la partita contro…
Il ritiro di Jannik Sinner al Masters 1000 di Shanghai riaccende il dibattito sulle condizioni…
Possibile e clamoroso colpo di scena per quanto riguarda le scelte di mercato della Juventus…
Il fantasista giallorosso è stato escluso dalle convocazioni dell'Argentina e Gattuso sogna il colpaccio. Ecco…