La Kings League è pronta a tornare lunedì 20 ottobre con il trofeo di apertura. Ecco le squadre presenti e tutto quello che c’è da sapere.

Lo show del calcio a 7 è pronto a ripartire. La Kings League Italia alza il sipario sulla nuova stagione, e lo fa con un carico di novità, colpi di scena e grandi nomi. Dal 20 ottobre scatterà il torneo ideato per rivoluzionare il modo di intendere il calcio, un mix di sport, intrattenimento e adrenalina che anche quest’anno promette spettacolo. La squadra che alzerà al cielo il trofeo affronterà in un triangolare le vincenti di Spagna e Germania, in un triangolare suggestivo.
Il torneo fuori dagli schemi
La Kings League non è un campionato come gli altri. Nella nuova edizione le innovazioni non mancano: dal rigore presidenziale dopo appena cinque minuti, al gol che vale doppio nella parte centrale della gara, fino al finale in cui si passa agli shootout o addirittura al 2 contro 2 decisivo. Un concentrato di ritmo, tensione e spettacolo pensato per tenere i tifosi incollati allo schermo.
I gironi e le sfide da brividi
La coppa della Kings League sarà divisa in due gironi da sei squadre ciascuno. Nel Girone A ci saranno Bigbro, Gear 7, Caesar, Circus, Underdogs e AlpaK, mentre nel Girone B si affronteranno D-Power (la nuova squadra di Diletta Leotta), Zeta, Stallions, Boomers, Zebras e TRM. Già la prima giornata promette scintille con sfide come Bigbro-Caesar e Zeta-D Power.
I nuovi volti
Il fascino del torneo sta anche nei suoi protagonisti. Tra i nomi più attesi figurano Dennis Stojkovic (Stallions), Andrea Filipi (Zebras) e Vlad Marin (AlpaK). Ma anche volti nuovi come Simone Iocolano (Zeta) ed Eric Savva (Caesar) sono pronti a infiammare la stagione. Una miscela di esperienza, talento e spettacolo che rende la Kings League Italia un format unico nel panorama dilettantistico.
Si riparte tra show, social e spettacolo
Dal 20 ottobre ogni partita sarà una festa. La Kings League Italia non è solo sport: è show, community e innovazione, un torneo dove ogni minuto può cambiare tutto. L’attesa è finita e lo spettacolo del calcio a 7 più seguito del Paese sta per tornare.