Due anni fa toccò a Spalletti con la sua Panda (poi restituita) ma anche a Kvara. I ladri rubarono l’auto dell’attaccante georgiano del Napoli dopo essersi introdotti nella sua casa di Cuma. Un mese fa sotto lo stadio i ladri ci provarono con l’auto di Neres e ora è toccato a Juan Jesus. Il difensore del Napoli ha postato un messaggio amaro sui social dopo aver visto le condizioni della sua auto.
Il difensore azzurro, in una storia, ha scritto: “Sicurezza ZERO! Dopo quasi un mese pedinato, oggi hanno provato a portare la macchina via. Che brutta sensazione, fate vomitare!”. Poi ha postato un video in cui si vede la sua auto messa sottosopra e con diversi pezzi di vetro rotti all’interno, segno del tentato furto.
Ma quello che spaventa di più è il mese di pedinamento che il difensore brasiliano ha subito. Successivamente il giocatore ha aggiunto: “Quello che è accaduto stanotte è soltanto la ciliegina sulla torta, nell’arco di un mese ho trovato nella macchina ben 5 airtag (geolocalizzatore). E solo di sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città cosi bella non sentirò mai più al sicuro. So che i beni materiali alla fine è secondario, ma sapere che un estraneo ha violato una cosa mia personale mi fa veramente schifo!”.
Tantissime le reazioni: “Dispiace per il giocatore, pero’ tenete presente che le macchine le rubano anche ai cittadini che fanno un sacrificio per comprarla che gli serve per andare a lavorare , e nessuno ne parla fanno anche il cavallo di ritorno , purtroppo e feccia umana e le autorità nn fanno niente per questi reati , fanno omicidi e ne escono con 10 /15anni di galera figuriamoci per furti d’auto” e poi: “Noi continuiamo a raccontarci la storiella del “succede ovunque” postando gli articoli di giornale delle altre realtà calcistiche mi raccomando. La verità è che a Napoli c’è un degrado umano deprimente”
C’è chi scrive: “È un problema che ci porteremo avanti finchè un giorno non ci sarà tolleranza zero per chi commette reato” e anche: “Per lavoro giro l’Italia dal nord al sud e questi furti parziali li vedo in tutte le città. I ladri ci sono in ogni città. Poi se vogliono farne un caso nazionale solo perché oggi è successo a Napoli” e poi: “Io penso che si sia esagerato e si stia esagerando! Furti di auto avvengono continuamente, dove vivo io continuamente vedo auto coi finestrini rotti e rovistate all’interno, con danni proporzionalmente maggiori di quanto subito dal povero Jesus…” e infine: “Scappa Juan ! non meriti tutto questo !”
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…