La decisione era nell’aria da ieri ma oggi è diventata ufficiale. il Prefetto di Torino ha decretato il divieto di vendita dei biglietti per l’Allianz Stadium ai residenti nella provincia di Napoli. Il tutto anche alla luce degli incidenti accaduti domenica scorsa alla Domus Arena contro il Cagliari: il lancio di oggetti e fumogeni con sospensione di 7 minuti della gara, è costato caro alla società di De Laurentiis (30 mila euro di ammenda più la diffida).
Il Napoli ha emesso un comunicato per specificare in particolare: il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli, anche se in possesso della fidelity card della SSC Napoli, ad esclusione dei possessori della fidelity card della Juventus F.C. emessa in data anteriore al 21 settembre 2024 e contestualmente l’annullamento dei biglietti già venduti.
La vendita dei tagliandi per la Tribuna Ospiti ai soli possessori della fidelity card della SSC Napoli, ovunque residenti tranne che nella provincia di Napoli.
L’inibizione alla vendita dei tagliandi delle ricevitorie e in generale in tutti gli altri punti fisici della provincia di Napoli.
L’inibizione della procedura di vendita dei tagliandi di accesso in modalità ticketing on line.
L’incedibilità dei tagliandi di accesso.
Il costo del tagliando sarà, dunque, restituito, ma non ci sarà nulla da fare per treni, aerei e hotel prenotati da tempo
Su X/twitter è arrivato il commento al veleno di Enrico Varriale che scrive: “La decisione di chiudere il settore ospiti per JuveNapoli è indecente. Invece di colpire i delinquenti che devastano gli stadi ( CE NE SONO IN TUTTE LE TIFOSERIE) si sceglie ancora di oltraggiare la passione di tifosi e famiglie che si allontaneranno sempre più da questo calcio”
Fioccano le reazioni: “Dillo a quei 400 imbecilli che sono andati a Cagliari e hanno iniziato a provocare i cagliaritani dalla nave in partenza …per poi lanciare petardi e fumogeni contro una curva di.tifosi normali con bambini e famiglie …se fosse successo il contrario avreste parlato di razzismo” e poi: “Fatta premessa che, ogni volta che subisce siamo sempre noi tifosi (soprattutto quelli per bene), lo sa che se c’è Napoli Juventus è la stessa cosa? E lo sa che se vengo in gita a Napoli se mi metto un indumento della Juventus, qualunque esso sia, rischio l’incolumità?”
C’è chi scrive: “Inaccettabile bloccare l’ingresso allo stadio a meno di 24h dal match. Voli, treni, B&B, alberghi… Soldi buttati. Forse chi decide questa roba non ha idea dei sacrifici economici che fanno le persone. Ma, soprattutto, 30€ di Fidelity a che ca**o servono?” e infine: “Quindi se sono un tifoso del Napoli mal intenzionato e risiedo in provincia di Caserta posso presentarmi a Torino pronto per la guerra? Fantastico! Ma chi le prende ste decisioni, Topolino?”
Un chiaro segnale di mancato disgelo è arrivato direttamente dal Chelsea. L'Inter prepara l'arrivo dal…
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…