Da grande si vede a vivere negli States a fare “quello che fa Titì Henry, con la Cbs. Vorrei lavorare in una tv americana, è un tipo di commento più rilassato, qui in Italia o in Francia ci prendiamo tutti troppo sul serio”, si sente ancora il figlio di Lilian (“è stato fondamentale per me, da giovane e ancora oggi. Con lui guadagno tempo, una parola sua sono 2-3 settimane di lavoro per un altro») e considera il fratello Kephren più forte di lui («C’è stata la possibilità di giocare insieme, quando ero al Borussia il Nizza mi voleva ma poi non se ne è fatto nulla. No, nessuna scommessa con lui. Gli auguro il meglio. Non proprio il meglio meglio eh… Diciamo a lui sì, alla squadra in cui gioca no. È davvero più forte di me. E sa perché? Perché può imparare dal papà e poi dal fratello, è fortunato») ma Marcus Thuram si sente nel momento più bello della sua carriera e si confessa alla Gazzetta.
Dal manga preferito (“Dragon Ball Z, il personaggio è Super Saiyan 4: lo adoro, è veloce, potente. E poi Captain Tsubasa (in Italia Holly e Benji, ndr): tifavo per Mark Lenders, è nato ala e poi è diventato centravanti, come me”) al cuscino da portare sempre con sè, l’attaccante dell’Inter si mette a nudo e rivela anche cosa ha provato durante il malore di Bove: «Ero paralizzato, sangue ghiacciato, non sapevo cosa fare. Ma è come una sveglia sulla vita. Dopo la partita ho chiamato tutte le persone a cui voglio bene, una ad una, per dire loro quanto le amo».
All’Europeo lui e altri giocatori francesi si sono schierati contro Le Pen, alla vigilia delle elezioni: «Io posso parlare per me. È stato naturale per il sottoscritto e per Kylian (Mbappé, ndr). Siamo giovani, neri, è stato giusto capire quel che stava accadendo e poi parlare. A me personalmente non sono mai capitati episodi di razzismo ma se accadesse non starei zitto. Parlare non è mai stato un problema, denunciare delle cose che non trovo giuste, idem. Poi non giudico chi non fa come me».
Spazio anche alla clausola rescissoria da 85 milioni e al futuro. “Ma la cifra è alta…Lo dico chiaro: non accadrà mai che io lasci l’Inter sfruttando la clausola, per il rapporto che qui ho con tutti. Quella cifra è messa lì, ma non sarò mai io da solo a scegliere. E se qualcosa arriverà, ci sarà sempre una discussione con la società”.
Viene annunciata la chiusura dell'affare per il centrocampo, che cambia le cose anche per il…
Il Milan potrebbe regalare a Max Allergi il quinto rinforzo dell'estate dopo Ricci, Terracciano, Modric…
Ci sono delle novità che riguardano il mercato dell'Inter e il possibile colpo di scena…
Sorprese e novità in questo ultimo mese di calciomercat. Si muove qualcosa in casa Napoli,…
Mercato in fermento in casa Inter, ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse del…
E' uno degli argomenti più caldi in Italia quello che riguarda il futuro di Ademola…