Roma%2C+Pellegrini%2C+Cristante+e+Mancini+al+concerto+di+Max+Pezzali%3A+Ranieri+non+placa+i+tifosi
sportevaiit
/news/350264135174/roma-pellegrini-cristante-e-mancini-al-concerto-di-max-pezzali-ranieri-non-placa-i-tifosi/amp/

Roma, Pellegrini, Cristante e Mancini al concerto di Max Pezzali: Ranieri non placa i tifosi

Stanno inevitabilmente facendo discutere i video e gli scatti condivisi sui social da Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante al concerto di Max Pezzali, a cui hanno assistito insieme alle rispettive compagne. In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha rivelato la sua posizione sul caso, ma i tre calciatori della Roma sono finiti nell’occhio del ciclone.

Al concerto a due giorni dalla gara con l’Eintracht

Gran parte dei tifosi sul web ha dimostrato di non aver apprezzato la decisione di “prendersi una distrazione” a meno di due giorni dalla gara di Europa League contro l’Eintracht di Francoforte e la polemica ha monopolizzato l’attenzione del popolo giallorosso.

Il fresco precedente del Milan

La presenza al concerto dell’ex 883, tra l’altro, arriva pochi giorni dopo il caso scoppiato in casa Milan, con Calabria, Theo e altri giocatori rossoneri al concerto di Lazza, scelta che è poi sfociata nell’accesa discussione in campo tra Sergio Conceiçao e l’ex capitano del Diavolo al termine della gara vinta all’ultimo respiro contro il Parma.

La rivelazione di Ranieri

Di scontri, a Roma, non dovrebbero essercene, visto che in conferenza stampa prima dell’impegno europeo, Claudio Ranieri ha fatto rientrare immediatamente il caso. Interrogato sull’accaduto il tecnico giallorosso ha tagliato corto: “Il concerto? Certo, avevano il mio permesso. Mi avevano chiesto e li ho mandati”. 

La rabbia dei tifosi sul web

Tutto nelle regole, dunque? Sì, ma non per i tifosi, che sui social si sono letteralmente scatenati. “Devi stare sul pezzo, ti aspetta un filotto e invece di concentrarti vai a ca**eggiare ad un concerto, per giunta giocando pure di me*da. Vacci in un altro momento ad un concerto, non adesso”, tuona qualcuno e ancora: “Hanno veramente rotto, sono lo specchio della mediocrità che stiamo vivendo da tempo, non ovviamente l’unico”.

I commenti sono veramente molti. “E Ranieri ha detto che gli hanno chiesto il permesso e lui era d’accordo. I risultati che otteniamo non sono un caso, e i giocatori che si prendono certi privilegi so sempre i soliti”, si legge ancora, oppure, riferito a Pellegrini: “Ma quanne’ che vai via? Facce sto regalo”, “Nvece de pensa alla Roma”, “Facce la grazia Pellegrì mettete a canta e smetti di giocare”. Insomma, nonostante qualche tifoso meno colpevolista, la situazione sulla sponda giallorossa del Tevere è rovente.

 

Lorenzo Marsili

Recent Posts

Safonov, il pararigori del PSG: nessuno come lui in Europa

Cinque rigori parati consecutivamente, quattro in una finale intercontinentale e l'ennesima risposta decisiva in campionato:…

5 giorni ago

Juve, te lo ricordi Golovin?

Otto anni dopo l'estate dei Mondiali 2018 e di un lungo flirt, Alexander Golovin incrocia…

1 settimana ago

Ritorni storici: Norvegia, Austria e Scozia tornano al Mondiale dopo 28 anni

Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…

2 settimane ago

Curaçao nella storia: è la più piccola qualificata di sempre ai Mondiali

Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale: Curaçao entra nei record della competizione…

2 settimane ago

Serie A, equilibrio perfetto: chi avrà la meglio?

Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…

2 mesi ago

Come i tifosi possono guardare le partite sportive italiane online in modo sicuro

Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…

2 mesi ago