Stanno inevitabilmente facendo discutere i video e gli scatti condivisi sui social da Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante al concerto di Max Pezzali, a cui hanno assistito insieme alle rispettive compagne. In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha rivelato la sua posizione sul caso, ma i tre calciatori della Roma sono finiti nell’occhio del ciclone.
Gran parte dei tifosi sul web ha dimostrato di non aver apprezzato la decisione di “prendersi una distrazione” a meno di due giorni dalla gara di Europa League contro l’Eintracht di Francoforte e la polemica ha monopolizzato l’attenzione del popolo giallorosso.
La presenza al concerto dell’ex 883, tra l’altro, arriva pochi giorni dopo il caso scoppiato in casa Milan, con Calabria, Theo e altri giocatori rossoneri al concerto di Lazza, scelta che è poi sfociata nell’accesa discussione in campo tra Sergio Conceiçao e l’ex capitano del Diavolo al termine della gara vinta all’ultimo respiro contro il Parma.
Di scontri, a Roma, non dovrebbero essercene, visto che in conferenza stampa prima dell’impegno europeo, Claudio Ranieri ha fatto rientrare immediatamente il caso. Interrogato sull’accaduto il tecnico giallorosso ha tagliato corto: “Il concerto? Certo, avevano il mio permesso. Mi avevano chiesto e li ho mandati”.Â
Tutto nelle regole, dunque? Sì, ma non per i tifosi, che sui social si sono letteralmente scatenati. “Devi stare sul pezzo, ti aspetta un filotto e invece di concentrarti vai a ca**eggiare ad un concerto, per giunta giocando pure di me*da. Vacci in un altro momento ad un concerto, non adesso”, tuona qualcuno e ancora: “Hanno veramente rotto, sono lo specchio della mediocrità che stiamo vivendo da tempo, non ovviamente l’unico”.
I commenti sono veramente molti. “E Ranieri ha detto che gli hanno chiesto il permesso e lui era d’accordo. I risultati che otteniamo non sono un caso, e i giocatori che si prendono certi privilegi so sempre i soliti”, si legge ancora, oppure, riferito a Pellegrini: “Ma quanne’ che vai via? Facce sto regalo”, “Nvece de pensa alla Roma”, “Facce la grazia Pellegrì mettete a canta e smetti di giocare”. Insomma, nonostante qualche tifoso meno colpevolista, la situazione sulla sponda giallorossa del Tevere è rovente.
Â
Un avvio shock in Serie A e tanti soldi andati in fumo. La Fiorentina continua…
La Juventus e il Real Madrid sono in un momento di grandi camnbiamenti: ora si…
Parole al miele del neo tecnico Luciano Spalletti verso Vlahovic, che adesso medita il rinnovo.…
Mike Maignan non ha ancora rinnovato il contratto con il Milan, ma non è detto…
Possibile asse Milan-Juventus in vista del mercato di gennaio, perchĂ© si parla di quella che…
L'Inter sta seguendo con attenzione il calciomercato per far sì che la rosa possa essere…