Hakan Calhanoglu e l’Inter sembrano oggi un pochino più lontani. In un’estate da tira e molla, con la dirigenza nerazzurra a provare a far rientrare il caso e le voci dalla Turchia a inquietare dopo le bordate dirette di Marotta e Lautaro al termine del Mondiale per Club, l’ex Milan è tornato a far sentire la propria voce. A parlare è stato l’agente, Gordon Stipic-Wipfler, che ha provato a fare chiarezza intervenendo a TRT Spor.
“Hakan ha origini turche. Vogliamo tutti rappresentare i colori delle squadre per cui tifiamo fin da bambini e non nascondo la passione di Hakan fin dall’infanzia per il Galatasaray. Come il Fenerbahçe, il Galatasaray è una squadra di alto livello, molto conosciuta in Europa. Ma non ci sono state offerte. Secondo le mie informazioni, il Galatasaray ha altri progetti”, ha spiegato Stipic-Wipfler.
L’agente ha poi proseguito il discorso con una frase che sa tanto di avvertimento a Marotta e all’Inter: “Ci sono tante telefonate e i contatti sono in corso, ma è normale che succeda. Ovviamente, in questa fase serve che ci sia una comunicazione più chiara e fluida tra chi è chiamato a prendere le decisioni…”.
Stipic-Wipfler ha, infine, spiegato: “Hakan sarà all’Inter l’anno prossimo…”, parole che sanno tanto di avvertimento agli interessati e che non spengono comunque il caso. Se ne saprà certamente di più nelle prossime ore, con il rientro ad Appiano di Calha previsto proprio per mercoledì 23 luglio e l’inevitabile faccia a faccia con la dirigenza dell’Inter.
D’altronde, come riportato da diversi media turchi sui social, lo stesso Hakan avrebbe confessato all’ex calciatore del Galatasaray Ümit Karan: “Sono nato tifoso del Galatasaray, morirò tifoso del Galatasaray. Quando tornerò in Italia, la questione del mercato sarà risolta. Sono molto stanco”.
Ribaltone pronto in panchina in casa Inter con il nuovo allenatore Cristian Chivu che rischia…
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…