Lo scambio che non ti aspetti. O forse sì. Juventus al lavoro per una trade tutta made in Portogallo. Alberto Costa al Porto e Joao Mario in bianconero. Ovviamente non l’ex Inter ma il difensore centrale classe 2000. La trattativa è in piedi. In dirittura d’arrivo invece la cessione di Mbangula al Werder Brema.
Tra i primi a dare la notizia su X il noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Porto e Juventus al lavoro per uno scambio tra Alberto Costa e Joao Mario.
Il club portoghese sarebbe disposto a un corrispettivo di 3 milioni di euro alla Juventus per il trasferimento di Alberto Costa. La decisione finale spetta ai bianconeri che avrebbero messo nel mirino Joao Mario. Il difensore classe 2000 del Porto avrebbe già detto di sì ad un trasferimento a Torino.
Sempre Fabrizio Romano ha aggiornato su una delle operazioni in uscita del club bianconero. “Il Werder Brema e la Juventus si sono scambiati tutti i documenti per l’accordo con Samuel Mbangula”. Nelle casse dei bianconeri 10 milioni di euro più 2 di bonus, la firma mercoledì.
Al termine della quattordicesima giornata, la Serie A si conferma un campionato equilibratissimo, con Napoli…
Se sei arrivato a leggere questo articolo probabilmente è perchè un tuo amico ti ha…
Da Francia '98 a USA–Canada–Messico 2026: tre nazionali europee risalgono sul palcoscenico più importante. Giamaica…
Un'impresa incredibile che riscrive la geografia del calcio mondiale La piccola isola caraibica di Curaçao,…
Di Gregorio non convince, Perin incerto e Pinsoglio pensa al ritiro, tutti indizi che fanno…
I nerazzurri puntano sul centrale ecuadoriano per la difesa del futuro, ma il Brugge chiede…