Lo scambio che non ti aspetti. O forse sì. Juventus al lavoro per una trade tutta made in Portogallo. Alberto Costa al Porto e Joao Mario in bianconero. Ovviamente non l’ex Inter ma il difensore centrale classe 2000. La trattativa è in piedi. In dirittura d’arrivo invece la cessione di Mbangula al Werder Brema.
Tra i primi a dare la notizia su X il noto esperto di mercato Fabrizio Romano. Porto e Juventus al lavoro per uno scambio tra Alberto Costa e Joao Mario.
Il club portoghese sarebbe disposto a un corrispettivo di 3 milioni di euro alla Juventus per il trasferimento di Alberto Costa. La decisione finale spetta ai bianconeri che avrebbero messo nel mirino Joao Mario. Il difensore classe 2000 del Porto avrebbe già detto di sì ad un trasferimento a Torino.
Sempre Fabrizio Romano ha aggiornato su una delle operazioni in uscita del club bianconero. “Il Werder Brema e la Juventus si sono scambiati tutti i documenti per l’accordo con Samuel Mbangula”. Nelle casse dei bianconeri 10 milioni di euro più 2 di bonus, la firma mercoledì.
Una doppietta ed un assist decisivo nel 4 a 4 della Juventus contro il Dortmund.…
Poche settimane dopo essere stato esonerato dal Fenerbahce José Mourinho avrebbe già trovato squadra per…
Il francese e l’americano hanno impressionato partendo dalla panchina, con il ritorno di Leao potrebbero…
L'ombra delle plusvalenze e dei punti di penalizzazione tornano sul Napoli, per quanto viene raccontato…
La F1 torna in pista per il Gp di Azerbaijan, Lewis a caccia di quell'acuto…
Il 26enne azzurro non ce l'ha fatta. Fatale la spigolata, durante una sessione di allenamento.…